Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
256Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio8...64...?.....512
8*8 =64*4 =256 *2=512
Commenta
-
Come fai..sei velocissima..anch'io ho date le tue stesse risposte ma in 35 minuti!!!comunque come tipologie sono fattibiliOriginariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio23
paio > panico
alea > altera (allegra non andrebbe bene, arresa figuriamoci)
La 29 penso sia B perché ti fa fare un'operazione, poi l'annulla, poi altra operazione e poi l'annulla. Quindi niente di fatto. Non sono sicurissima.
Commenta
-
Elimino tutto ciò che può distrarmi, prima di iniziare. E mi esercito. Ecco come essere veloceOriginariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioCome fai..sei velocissima..anch'io ho date le tue stesse risposte ma in 35 minuti!!!comunque come tipologie sono fattibili
Commenta
-
Si io mi distraggo facilmente infatti spesso sbaglio risposta per questo...penso ad una cosa e ne faccio un'altra. ...ma per la prima prova continui ad esercitarti ogni giorno?Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioElimino tutto ciò che può distrarmi, prima di iniziare. E mi esercito. Ecco come essere veloce
Commenta
-
Spin
...e pure io....Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioVengo anche ioooooooo
....
Commenta
-
Non sto facendo esercitazioni "serie" (come quelle che postai) ma qualche domanda me la faccio quasi tutti i giorni, in genere più per spezzare dalla teoria che altro, senza neanche cronometrarmi e cercando di attingere a banche dati differenti da RipamOriginariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSi io mi distraggo facilmente infatti spesso sbaglio risposta per questo...penso ad una cosa e ne faccio un'altra. ...ma per la prima prova continui ad esercitarti ogni giorno?
Commenta
-
Spin
Me lo prendo ioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEhhh quante muine..tabaccaie, suocere, cessi :-)) se volete un bbbbbb... a gratis a roma giorni dispari....puro fetusi :-))
dov'è? 
Anzi vieni pure tu così conosciamo a queste qua...
))))
Commenta
-
sulla 29 penso che tu abbia ragioneOriginariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio23
paio > panico
alea > altera (allegra non andrebbe bene, arresa figuriamoci)
La 29 penso sia B perché ti fa fare un'operazione, poi l'annulla, poi altra operazione e poi l'annulla. Quindi niente di fatto. Non sono sicurissima.
e riguardando l'altra pure!
Commenta
-
Quali banche dati? ci sono i test del concorso della guardia di finanza che si avvicinano alla tipologia postata oggi del concorso diplomati se non sbaglio erano stati allegati qui...ma altro non sapreiOriginariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon sto facendo esercitazioni "serie" (come quelle che postai) ma qualche domanda me la faccio quasi tutti i giorni, in genere più per spezzare dalla teoria che altro, senza neanche cronometrarmi e cercando di attingere a banche dati differenti da Ripam
Commenta

Commenta