Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio8...64...?.....512
8*8 =64*4 =256 *2=512
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio23
paio > panico
alea > altera (allegra non andrebbe bene, arresa figuriamoci)
La 29 penso sia B perché ti fa fare un'operazione, poi l'annulla, poi altra operazione e poi l'annulla. Quindi niente di fatto. Non sono sicurissima.
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioCome fai..sei velocissima..anch'io ho date le tue stesse risposte ma in 35 minuti!!!comunque come tipologie sono fattibili
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioElimino tutto ciò che può distrarmi, prima di iniziare. E mi esercito. Ecco come essere veloce
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioVengo anche ioooooooo ....
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSi io mi distraggo facilmente infatti spesso sbaglio risposta per questo...penso ad una cosa e ne faccio un'altra. ...ma per la prima prova continui ad esercitarti ogni giorno?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEhhh quante muine..tabaccaie, suocere, cessi :-)) se volete un bbbbbb... a gratis a roma giorni dispari....puro fetusi :-))
Anzi vieni pure tu così conosciamo a queste qua... ))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio23
paio > panico
alea > altera (allegra non andrebbe bene, arresa figuriamoci)
La 29 penso sia B perché ti fa fare un'operazione, poi l'annulla, poi altra operazione e poi l'annulla. Quindi niente di fatto. Non sono sicurissima.
e riguardando l'altra pure!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon sto facendo esercitazioni "serie" (come quelle che postai) ma qualche domanda me la faccio quasi tutti i giorni, in genere più per spezzare dalla teoria che altro, senza neanche cronometrarmi e cercando di attingere a banche dati differenti da Ripam
Commenta
Commenta