annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    No lauragel io tribitario e poi passo a immobiliare..
    Ahhhh ok ok allora continuo cosi [emoji5]️

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      8...64...?.....512
      256
      8*8 =64*4 =256 *2=512

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        23
        paio > panico
        alea > altera (allegra non andrebbe bene, arresa figuriamoci)

La 29 penso sia B perché ti fa fare un'operazione, poi l'annulla, poi altra operazione e poi l'annulla. Quindi niente di fatto. Non sono sicurissima.
        Come fai..sei velocissima..anch'io ho date le tue stesse risposte ma in 35 minuti!!!comunque come tipologie sono fattibili

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
          Come fai..sei velocissima..anch'io ho date le tue stesse risposte ma in 35 minuti!!!comunque come tipologie sono fattibili
          Elimino tutto ciò che può distrarmi, prima di iniziare. E mi esercito. Ecco come essere veloce

Commenta

Elimino tutto ciò che può distrarmi, prima di iniziare. E mi esercito. Ecco come essere veloce
            Si io mi distraggo facilmente infatti spesso sbaglio risposta per questo...penso ad una cosa e ne faccio un'altra. ...ma per la prima prova continui ad esercitarti ogni giorno?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Vengo anche ioooooooo ....
              ...e pure io....

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Si io mi distraggo facilmente infatti spesso sbaglio risposta per questo...penso ad una cosa e ne faccio un'altra. ...ma per la prima prova continui ad esercitarti ogni giorno?
                Non sto facendo esercitazioni "serie" (come quelle che postai) ma qualche domanda me la faccio quasi tutti i giorni, in genere più per spezzare dalla teoria che altro, senza neanche cronometrarmi e cercando di attingere a banche dati differenti da Ripam

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ehhh quante muine..tabaccaie, suocere, cessi :-)) se volete un bbbbbb... a gratis a roma giorni dispari....puro fetusi :-))
                  Me lo prendo io dov'è?
                  Anzi vieni pure tu così conosciamo a queste qua... ))))

Commenta

23
                    paio > panico
                    alea > altera (allegra non andrebbe bene, arresa figuriamoci)

La 29 penso sia B perché ti fa fare un'operazione, poi l'annulla, poi altra operazione e poi l'annulla. Quindi niente di fatto. Non sono sicurissima.
                    sulla 29 penso che tu abbia ragione

e riguardando l'altra pure!

Commenta

Non sto facendo esercitazioni "serie" (come quelle che postai) ma qualche domanda me la faccio quasi tutti i giorni, in genere più per spezzare dalla teoria che altro, senza neanche cronometrarmi e cercando di attingere a banche dati differenti da Ripam
                      Quali banche dati? ci sono i test del concorso della guardia di finanza che si avvicinano alla tipologia postata oggi del concorso diplomati se non sbaglio erano stati allegati qui...ma altro non saprei

Commenta

Sto operando...
                      X