Buon giorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioCiao logic_man,
la settimana scorsa ho caricato tutti i miei pdf derivati dalla lettura del forum sin dai primi giorni.
Potresti quindi evitare di leggere tutte le pagine del forum e andare direttamente sui miei file...ti eviteresti una bella faticaccia.
E' solo un consiglio!
....sono alle pagine...1506-1513-1514
Buon lavoro.
Saluti e buono studio/lavoro anche a te.
p.s.
ecco altri due file... li avevo già redatti
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe se ti fosse sfuggito qualcosa? :-) ....e se quello che ha rilevato per te non rileva per logic e viceversa?...Lidia...volevo solo dirti che non è saggio recepire informazioni per interposta persona....io non mi fido neppure dei manuali universitari...bisogna studiare dalle fonti legislative direttamente.
ps: ovviamente non mi riferisco ai tuoi consigli a Logic...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNelle procedure concorsuali spesso è richiesta la conoscenza di sta materia...:-) Nei bandi si legge a volte..
ELEMENTI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO....
altre volte....NOZIONI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO
altre volte ancora........DIRITTO AMMINISTRATIVO
Differenze?
pendo dalle tue labbra...
fin ora pensavo diritto amministrativo= L 241 1990 e l'èUltima modifica di Arch.n; 14-10-2014, 11:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioPenso che per "Geodesia, Topografia e Cartografia" della Prova oggettiva tecnico-professionale si ripresenti lo stesso problema che per "Scienza e tecnica delle costruzioni".
Pierina come pensavi di procedere?
Ho trovato online delle dispense ben fatte di sola Topografia.
Vorrei procedere con Topografia presa isolatamente e poi se nei tuoi riassunti trovo argomenti comuni li integro se necessario o vado avanti...ok?
Che ne pensi?
Che ne pensate?
Per geodesia e cartografia non preoccupatevi
sono il mio pane quotidiano!! Ho già cominciato a postare due paragrafia, cercherò di essere chiara e concisa.
Per topografia, per ora ti passo il testimone!
Commenta
-
855 Funzionari Amministrativo-Tributari
Titolo di studio richiesto:Laurea
Termine presentazione domanda:4 agosto 2011
Data e sede esami:Prova oggettiva attitudinale 19 aprile 2013, alle ore 8:30, nelle sedi pubblicate con avviso, sul sito dell'Agenzia delle Entrate in data 22 marzo 2013.
Eventuali variazioni relative al diario e alle sedi d'esame saranno pubblicate con apposito avviso sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate in data 12 aprile 2013.
La procedura di selezione prevede le seguenti fasi:
a) prova oggettiva tecnico-professionale;
b) prova oggettiva attitudinale;
c) tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale.
Prova oggettiva tecnico-professionale:
La prova oggettiva tecnico-professionale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla per accertare la conoscenza delle seguenti materie:
a) diritto tributario;
b) diritto civile e commerciale;
c) diritto amministrativo;
d) elementi di diritto penale; 3-4 domande
e) contabilità aziendale;
f) organizzazione e gestione aziendale;
g) scienza delle finanze;
h) elementi di statistica. 3-5 domande
molto generiche.....
Commenta
Commenta