Buongiorno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggioBuon giorno ragazzi! Avrei una domanda: ma secondo voi la seconda prova a quanti giorni sarà messa dalla prima prova? Dovrebbero dircelo il 7 novembre, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIl 7 ci daranno le modalità e il luogo della prima. la seconda, secondo il bando, min 20 giorni dopo...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioGIUSTO!!! grandeeeeeeeeeeeeeallora 36 bis art.2 bis-DEROGHESe vi è pericolo per la riscossione, l'ufficio può provvedere, ANCHE PRIMA DELLA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE ANNUALE, a controllare la tempestivita effettuazionedei versamenti delle imposte, dei contributi e dei premi dovuti a titolo di acconto e di saldo e delle ritenute alla fonte operate in qualità di sostituto d'imposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioMamma mia che sciocca...non la vedevo
alternato +4 ×4 sol 44
Oppure a blocchi di 3 con +4 x4 -4
sol. sempre 44
Commenta
-
Scusate ma non posso più accedere e non capisco come mai, mi appare questo:escluso.jpg....non capisco
Commenta
Commenta