annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto seriamente pensando di cambiare strategia: rispondere a tutte le domande eccetto tributario, penso che con 8-9 omesse si passa.

Commenta

X SPINart. 15 Decreto legge 91/2014 ( convertito in,legge del 21 agosto)...non so se te lo devi infilare nel loop...:-) ma mi dici che vuol dire? :-)

Commenta

Originariamente inviato da kirkabella Visualizza il messaggio
        Sto seriamente pensando di cambiare strategia: rispondere a tutte le domande eccetto tributario, penso che con 8-9 omesse si passa.
        Mooo ma allora si scem -)))) ..scaricati tutte le cose che ho scritto...poi inizia a studiare il manualone quello che non capisci chiedi...non vi capisco...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          X SPINart. 15 Decreto legge 91/2014 ( convertito in,legge del 21 agosto)...non so se te lo devi infilare nel loop...:-) ma mi dici che vuol dire? :-)
          ...in uno stato di confusione mentale, in una condizione caratterizzata da
          pensieri ricorrenti, ripetitivi, da cui non si riesce a uscire: essere, entrare in loop.
          :P

Commenta

Gli immobili strumentali per natura sono quelli classificati nella categoria C. Per le imprese individuali, gli immobili strumentali si considerano relativi all'impresa se sono indicati nell'inventario oppure, per le imprese in contabilità semplificata, nel registro dei beni ammortizzabili o nei registri iva.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              ...in uno stato di confusione mentale, in una condizione caratterizzata da pensieri ricorrenti, ripetitivi, da cui non si riesce a uscire: essere, entrare in loop.:P
              Ohh ora ho capito ...ma se il pensiero ricorrente non è confuso? esiste un termine?

Commenta

Fissazione..forse...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Fissazione..forse...:-)
                  Probabile...
                  sei sottile Rol...ma ti sgamo! :P
                  Oggi è lento il forum

Commenta

Si è lento...ma ti ho detto olim ..sigaretta e mascherina:-)) sta laminando il parquè...è incazzatoro nero...i nostri bagordi nottorni...soprattutto le piroette di Spin..gli segnano u parrrquè

Commenta

Rol vedo che qui sul forum abbiamo tutti lo stesso problema: tributario. Come e' giusto che sia in tutte le altre materie non ci sono rilevanti difficolta in quanto le affrontammo all uni!!!! Mi sto concentrando solo su trib e amministrativo. Sulle altre no problem at all

Commenta

Sto operando...
                      X