Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
leo quello che hai postato oggi nel subforum giustamente è un ottimo riferimento per capire il livello di approfondimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa come mi fa ridere sta cosa..emoi enoi emoi...sembra di sentire un singhiozzo..:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAssolutamente si
Notte a te
Allora aspetto direttive dai boss... SPINROLLEO ad esempio!!! [emoji23][emoji23] e voi tutti... Da quello che ho capito si sta organizzando adesso il lavoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioPeeeerfetto!! E si crediamoci... Almeno noi!!! [emoji23]
Allora aspetto direttive dai boss... SPINROLLEO ad esempio!!! [emoji23][emoji23] e voi tutti... Da quello che ho capito si sta organizzando adesso il lavoro!!
Comincia a fare schemi/slide se ti va...poi ti offriamo una birra
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioPeeeerfetto!! E si crediamoci... Almeno noi!!! [emoji23]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSPINROLLEO è srupendo. like this
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSPINROLLEO è srupendo. like this
Commenta
Commenta