annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che succede ultimamente? Troppa paura della prima prova...sembra che nessuno abbia tanta voglia di parlare. ..forza che siamo un bel gruppo! Anche a me una sera si e l'altra pure mi sale lo sconforto, ma pensiamo positivo!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Fogli word bianchi per tutte le materie attivati nel subforum.
      Serviranno per i nostri riassunti/schemini/promemoria
      Spin se volete fare i riassunti, bisognerebbe dividersi gli argomenti per ciascun utente, solo così si può riuscire ad avere un buon risultato. Che ne pensate?

Commenta

Forse sto parlando da solo. .. c'è nessuno?

Commenta

Asp frabatman....arriviamo. ..

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Forse sto parlando da solo. .. c'è nessuno?
            Sto qua

Commenta

Ah ecco. Mi stavo preoccupando...

Commenta

Allora hai ragione frab!
                Dunque io sono dell'avviso che sulla base di slide ben fatte occorre ragionare!
                NEl senso che, esclusi i testi immensi dobbiamo fare una preparazione top-down ovvero dal generale al dettaglio se c'è tempo!
                Ecco, slide ben fatte, ci incanalano alla grande sui principali quiz !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Allora hai ragione frab!
                  Dunque io sono dell'avviso che sulla base di slide ben fatte occorre ragionare!
                  NEl senso che, esclusi i testi immensi dobbiamo fare una preparazione top-down ovvero dal generale al dettaglio se c'è tempo!
                  Ecco, slide ben fatte, ci incanalano alla grande sui principali quiz !!!!!!
                  Quoto in pieno, ma con due condizioni: divisione del lavoro per argomenti assegnati e compilazione parallela della banca dati. ..

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Quoto in pieno, ma con due condizioni: divisione del lavoro per argomenti assegnati e compilazione parallela della banca dati. ..
                    Benissimo.
                    Io stavo già approntando qualcosa su architettura tecnica......
                    .....Considera che i quiz saranno sicuramente non approfonditi perchè siamo tecnici per cui ritengo davvero che in sunti ben fatti ne riusciamo a beccare tanti.....anche perchè non abbiamo chances per il tempo!
                    Allora leo sicuramente la mettiamo sul tributario, io avevo iniziato architettura tecnica anche se avrei preferito geodesia, carto e topo ma c'è sta pierina che va forte.
                    Dimmi tu frab.....

Commenta

Cmnq approfondiamo domani (adesso sono cotto) ma secondo la mia idea dalla lista aperta dei contribuenti ( mamms mia parlo già da AE ) bisogna individuare capigruppo per argomento von assegnazione dei task...

Commenta

Sto operando...
                      X