ma che succede ultimamente? Troppa paura della prima prova...sembra che nessuno abbia tanta voglia di parlare. ..forza che siamo un bel gruppo! Anche a me una sera si e l'altra pure mi sale lo sconforto, ma pensiamo positivo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin se volete fare i riassunti, bisognerebbe dividersi gli argomenti per ciascun utente, solo così si può riuscire ad avere un buon risultato. Che ne pensate?Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioFogli word bianchi per tutte le materie attivati nel subforum.
Serviranno per i nostri riassunti/schemini/promemoria
Commenta
-
Spin
Sto quaOriginariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioForse sto parlando da solo. .. c'è nessuno?
Commenta
-
Spin
Allora hai ragione frab!
Dunque io sono dell'avviso che sulla base di slide ben fatte occorre ragionare!
NEl senso che, esclusi i testi immensi dobbiamo fare una preparazione top-down ovvero dal generale al dettaglio se c'è tempo!
Ecco, slide ben fatte, ci incanalano alla grande sui principali quiz !!!!!!
Commenta
-
Quoto in pieno, ma con due condizioni: divisione del lavoro per argomenti assegnati e compilazione parallela della banca dati. ..Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAllora hai ragione frab!
Dunque io sono dell'avviso che sulla base di slide ben fatte occorre ragionare!
NEl senso che, esclusi i testi immensi dobbiamo fare una preparazione top-down ovvero dal generale al dettaglio se c'è tempo!
Ecco, slide ben fatte, ci incanalano alla grande sui principali quiz !!!!!!
Commenta
-
Spin
Benissimo.Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioQuoto in pieno, ma con due condizioni: divisione del lavoro per argomenti assegnati e compilazione parallela della banca dati. ..
Io stavo già approntando qualcosa su architettura tecnica......
.....Considera che i quiz saranno sicuramente non approfonditi perchè siamo tecnici per cui ritengo davvero che in sunti ben fatti ne riusciamo a beccare tanti.....anche perchè non abbiamo chances per il tempo!
Allora leo sicuramente la mettiamo sul tributario, io avevo iniziato architettura tecnica anche se avrei preferito geodesia, carto e topo ma c'è sta pierina che va forte.
Dimmi tu frab.....
Commenta

Commenta