ma che succede ultimamente? Troppa paura della prima prova...sembra che nessuno abbia tanta voglia di parlare. ..forza che siamo un bel gruppo! Anche a me una sera si e l'altra pure mi sale lo sconforto, ma pensiamo positivo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioFogli word bianchi per tutte le materie attivati nel subforum.
Serviranno per i nostri riassunti/schemini/promemoria
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioForse sto parlando da solo. .. c'è nessuno?
Commenta
-
Spin
Allora hai ragione frab!
Dunque io sono dell'avviso che sulla base di slide ben fatte occorre ragionare!
NEl senso che, esclusi i testi immensi dobbiamo fare una preparazione top-down ovvero dal generale al dettaglio se c'è tempo!
Ecco, slide ben fatte, ci incanalano alla grande sui principali quiz !!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAllora hai ragione frab!
Dunque io sono dell'avviso che sulla base di slide ben fatte occorre ragionare!
NEl senso che, esclusi i testi immensi dobbiamo fare una preparazione top-down ovvero dal generale al dettaglio se c'è tempo!
Ecco, slide ben fatte, ci incanalano alla grande sui principali quiz !!!!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioQuoto in pieno, ma con due condizioni: divisione del lavoro per argomenti assegnati e compilazione parallela della banca dati. ..
Io stavo già approntando qualcosa su architettura tecnica......
.....Considera che i quiz saranno sicuramente non approfonditi perchè siamo tecnici per cui ritengo davvero che in sunti ben fatti ne riusciamo a beccare tanti.....anche perchè non abbiamo chances per il tempo!
Allora leo sicuramente la mettiamo sul tributario, io avevo iniziato architettura tecnica anche se avrei preferito geodesia, carto e topo ma c'è sta pierina che va forte.
Dimmi tu frab.....
Commenta
Commenta