annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Dice Simon
    "Nel volume d'affari nin vanno comprese le cessioni di beni ammortizzabili effettuate nell'esercizio dell'impresa e i passaggi interni di beni e servizi tra attività separate svolte dallo stesso soggetto".......
    e cosa vanno?

Commenta

Il volume di affari annuo consiste nell'ammontare di tutte le operazioni che, con riferimento ad un anno solare, sono state o avrebbero dovuto essere registrate.
      In sede di dichiarazione annuale il contribuente lrocede al raffronto tra le olerazioni attive poste in essere nell'anno-che costituiscono nel loro insieme il volume d'affari-e le operazioni passive (acquisti di beni e prestazioni dibservizio ricevute) effettuate nello stesso periodo.
      La differenza tra l'imposta relativa alle prime (operazioni attive) e quella portata in detrazione per le seconde (operazioni passive) viene a costruire l'imposta da versare all'erario (debito d'imposta)

Ecco questo è tutto, più le due righe scritte prima

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Il volume di affari annuo consiste nell'ammontare di tutte le operazioni che, con riferimento ad un anno solare, sono state o avrebbero dovuto essere registrate.In sede di dichiarazione annuale il contribuente lrocede al raffronto tra le olerazioni attive poste in essere nell'anno-che costituiscono nel loro insieme il volume d'affari-e le operazioni passive (acquisti di beni e prestazioni dibservizio ricevute) effettuate nello stesso periodo.La differenza tra l'imposta relativa alle prime (operazioni attive) e quella portata in detrazione per le seconde (operazioni passive) viene a costruire l'imposta da versare all'erario (debito d'imposta)Ecco questo è tutto, più le due righe scritte prima
        Come temevo....:-))))

Commenta

per favore mi insegnate come si allega un file?

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            per favore mi insegnate come si allega un file?
            Vai in modalità avanzata, clicca sulla graffetta, vai su aggiungi file, carica il file e clicca su inserisci in linea...ti appariranno nel corpo nel testo dei codici con parentesi e lettere...quello è l'allegato. Prova...

Commenta

provato di la...
              mi dice che il file non è valido

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                provato di la...
                mi dice che il file non è valido
                Stai su pc o su cellulare? Di solito da cellulare mi dice così. ..

Commenta

su pc
                  provo con formato pdf

Commenta

Buonanotte a chi é ancora qui!
                    a domani.

Commenta

leo controlla se è ok

Commenta

Sto operando...
                      X