Bravissima....ma visto che.mi da che avevi cannato una risposta nella sostituzione.. dietro, ti rifaccio anche qui la domanda papabile...l'accollante acquista la posizione di soggetto passivo dell'imposta?
Non ho capito a quale ti riferivi...mi fido...maesia faccio un'altra figuraccia!
Allora...
DOMANDA: l'accollante acquista la posizione di soggetto passivo dell'imposta?
RISPOSTA Si, l'ACCOLLANTE DIVENTA L'INTERLOCUTORE DEL FISCO (mi è piaciuta come definizione e ve la riporto)
in quanto acquista l’identità del soggetto al quale il reddito deve essere attribuito. Parliamo quindi di una sorta di “titolare apparente”: persona interposta tra contribuente e amministrazione finanziaria.
Ciao,
a chi ormai è un mago sulla serie, chiedo rconferma:
Le serie ad archetti a cinque, hanno sempre la stessa chiave?
ex 12 ? 36 9 108 è sempre x3
I III V X3
II IV X3
oppure avete trovato anche in questo tipo chiavi diverse?
Ciao
Questa è una alternata /4 *12
Volendola vedere come serie archetti (alias posizioni pari e dispari) deve per forza avere la stessa chiave per le due sottoserie per un motivo semplicissimo:
Se le scorpori nelle due sottoserie da 3 numeri e da due numeri sarebbe già dubbio trovare una chiave su quella da tre, immagina in quella da due: impossibile.
Ne deriva che la sottoserie da due deve sfruttare obbligatoriamente la stessa chiave di quella da tre.
Io questa però mi sento di risolverla come alternata /4 *12 perché è a 5 numeri.
Ciaoooooo
Ciao
Questa è una alternata /4 *12
Volendola vedere come serie archetti (alias posizioni pari e dispari) deve per forza avere la stessa chiave per le due sottoserie per un motivo semplicissimo:
Se le scorpori nelle due sottoserie da 3 numeri e da due numeri sarebbe già dubbio trovare una chiave su quella da tre, immagina in quella da due: impossibile.
Ne deriva che la sottoserie da due deve sfruttare obbligatoriamente la stessa chiave di quella da tre.
Io questa però mi sento di risolverla come alternata /4 *12 perché è a 5 numeri.
Ciaoooooo
Commenta