annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Ok....ma ora sono passata a modalità mamma...quindi sto distratta e non vorrei fare figuracce d'ufficio ...rislondo volentieri però ...non vi mollo

ahahhahha......io sto in modalità ibrida.....papà che ha sbarcato il piccolo sul tablet....fino a che viene la mamma che si incazza per il troppo tempo.....però sono giustificato, o no? Almeno per questo mese....o no?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ahahhahha......io sto in modalità ibrida.....papà che ha sbarcato il piccolo sul tablet....fino a che viene la mamma che si incazza per il troppo tempo.....però sono giustificato, o no? Almeno per questo mese....o no?
      Pure a me sta sul tablet ahahahah però impara l'alfabeto. ..il papà è ignaro...taglia l'erba in giardino

Commenta

Ciao raga,
        altro che serie, deduttivi e tabelle...la cosa più difficile è leggere tutto il forum e starvi dietro . Andate come treni! Io proseguo con la lettura del forum 1 po' di pagine al giorno per quello che riesco e per ora sono arrivato a pag. 600, a "solo" 800 dal traguardo .
        Scherzi a parte, leggendo il forum, sono molto sconfortato dallo stato della mia preparazione. Faccio i complimenti per i tempi e le % molto basse di errori che già a luglio molti di voi erano in grado di realizzare. Io credo di non aver speranza, soprattutto sui numerici. Sono troppo lento! Su quelle maledette serie alle volte mi blocco proprio perchè non riesco ad indivudare subito la chiave logica e, in ogni caso, il più delle volte ho bisogno di ragionare e fare calcoli (a mente) molto + dei 30 sec paventati da ROL. Stesso discorso, forse peggio, sui deduttivi. Sul critico numerico, pur essendo + rapido nel ragionamento, non riesco a non fare errori di imprecisione nei calcoli a mente.
        Sul critico verbale per ora, con mio stupore, pochi errori ma spreco molto tempo per leggere il testo.
        Per ora lascio stare le simulazioni....lo sconforto potrebbe tramutarsi in resa definitiva .
        Allego un altro mio piccolo contributo con un nuovo riepilogo dei post secondo me + utili, in questa discussione, da parte dei mitici prof ROL e mari66, e di altri utenti.
        A proposito grazie di cuore a tutti anche da parte del sottoscritto . Anche nelle discussioni specifiche siete sempre puntuali e precisi nelle risposte oltre che prodighi di consigli.
        A presto e buon weekend a tutti.
        File allegati

Commenta

auguri frabatman!

Commenta

Ma io no capisco perchè tu vedi emo emo emo....mentre quando scrivo io no...da tapatalk......mahhh????
            Aspe metto la canzone....
            Non ho capito rol che vede...boh
            Comunque grazie x la canzone ma non si può sentire

Commenta

logic_man secondo me Olim deve promuoverti al privè.
              Giusto OLIM ?

Hai fatto sto lavoraccio di raccolta...Bravo.
              Olim ci leggerà (lui è il moderatore e ha il potere di fare ciò)
              ciao

Commenta

È soggetto a imposizione irpef il reddito che deriva dall'utilizzazione dell'abitazione principale?
                • No, perché sul reddito viene riconosciuta una deduzione di importo pari al reddito

• No, ma a condizione che vi si abiti con il coniuge
                • No, ma a condizione che non vi sia proprietà di altri immobili

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Pure a me sta sul tablet ahahahah però impara l'alfabeto. ..il papà è ignaro...taglia l'erba in giardino
                  Spin tablet scarico...mannaggia...passiamo a dipingere con mani e piedi...

Commenta

È soggetto a imposizione irpef il reddito che deriva dall'utilizzazione dell'abitazione principale?
                    • No, perché sul reddito viene riconosciuta una deduzione di importo pari al reddito
                    • No, ma a condizione che vi si abiti con il coniuge
                    • No, ma a condizione che non vi sia proprietà di altri immobili

No, perché sul reddito viene riconosciuta una deduzione di importo pari al reddito

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                      Non ho capito rol che vede...boh
                      Comunque grazie x la canzone ma non si può sentire
                      No praticamente sembra che determinate faccine inviate da tapatalk non siano visibili e vengano sostituite da codici tipo emo emo emo....

Commenta

Sto operando...
                      X