annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

39-3
    54-4+
    41-1+
    76-4

Soluzioni
    a) 25-2
    b) 70-0
    c) 42-6
    d) 21-3
    e) 87-8

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      A stasera(semmai arriverà ) carissimo...oggi è molto peggio di ieri [emoji35]
      ...pensa che domani è sabato

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        3-36
        6-67+
        9-91
        5-55
        9-97+

Soluzioni
        a) 6-66
        b) 7-76
        c) 6-62
        d) 2-27
        e) 9-92
        Primi due numeri adiacenti uguali, secondo numero della coppia 7

Sol D

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Ciao arch.n
          Io sono pronta per stasera...ho messo ip vestito migliore

Torniamo seri...per un attimo...parliamo di TU sulla sicurezza
          Io credo di no e ho guardato il Simone, mi sembra non sia mai mensionato (Alexiel85 tu che hai finito il libro confermi?)...io dico però che potremmo giusto appuntarci le cose più importanti, almeno per essere preparati su tutto, o anche no...nn so dorti...spin ha ragione, il simone è più che sufficiente. ..almeno in questa fase...poi all'orale chi vivrà vedrà

A stasera arch.n passo io con la cabrio allora
          ...mi passate a prendere voi???a che ora devo farmi trovare pronta???

Commenta

Sia - Chandelier (Official Video) - YouTube

Commenta

PREMAFIN: UNIPOLSAI CITABILE COME RESPONSABILE CIVILE IN PROCESSO AGGIOTAGGIO -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ott - Il processo vede imputati Salvatore Ligresti, Giancarlo De Filippo e Niccolo' Lucchini. L'accusa nei loro confronti e' di manipolazione del mercato, in relazione a operazioni effettuate da due trust esteri su titoli Premafin (la societa' attraverso la quale la famiglia Ligresti controllava Fondiaria-Sai). Le operazione entrate nel mirino degli inquirenti risalgono al periodo tra il 2 novembre 2009 e il 16 settembre 2010, e sarebbero state finalizzate a tenere alto il prezzo dei titoli della societa' all'epoca quotata a Piazza Affari. Le operazioni sarebbero state realizzate attraverso due trust con sede alle Bahamas (Ever Green ed Heritage). Giancarlo De Filippo risulta essere il trustee del fondo Heritage e l'asset manager di The Ever Green Security Trust. Tuttavia, per la Consob dietro ai due trust c'era Salvatore Ligresti. Niccolo' Lucchini, invece, avrebbe ricevuto il mandato a operare sul titolo Premafin. In base all'ipotesi formulata dal pm Luigi Orsi, titolare del fascicolo, le societa' che fanno capo ai due trust tra il 2 novembre 2009 e il 16 settembre dell'anno successivo, hanno comprato azioni Premafin in chiusura di Borsa in modo tale da condizionare l'andamento del titolo. I beneficiari dell'operazione, per l'accusa, sarebbero stati i Ligresti e le loro societa', in particolare Imco e Sinergia, che in questo modo non si erano trovate nelle condizioni di dare garanzie aggiuntive alle banche a cui avevano dato in pegno le azioni Premafin essendo stato il titolo tenuto alto, questo il sospetto, in modo artificioso
              Nell'udienza di questa mattina il pm Luigi Orsi, che rappresenta l'accusa, si era opposto alla richiesta presentata dagli ex azionisti Premafin, sostenendo che la condotta contestata nel processo "non e' degli amministratori di Premafin" ma da parte di un azionista, ovvero Salvatore Ligresti. In particolare, per il pm "la condotta degli imputati non e' a favore di Premafin ma delle societa' che hanno dato in pegno alle banche le azioni Premafin", quindi "la citazione di UnipolSai (in cui e' confluita Premafin, ndr) non ha fondamento". La difesa di Salvatore Ligresti si era anch'essa opposta alla richiesta delle parti civili, mentre i legali degli altri due imputati si erano rimessi alla decisione della Corte. I giudici, tuttavia, non hanno accolto le tesi del pm e dell'avvocato dell'ingegnere di Paterno' e hanno accolto la richiesta, disponendo per le parti civili che ne hanno fatto richiesta la possibilita' di citare UnipolSai come responsabile civile. La prossima udienza e' stata fissata per il 2 dicembre prossimo, intanto, il 6 ottobre verranno depositate le motivazioni della decisione presa oggi. Nel processo e' parte civile anche la Consob che, pero', non aveva presentato alcuna richiesta in relazione al responsabile civile.
              Fla-

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                78-11
                64-6+
                69-6
                52-5
                74-7+

Soluzioni
                a)12-21
                b) 94-9
                c)34-4
                d)16-1
                e)19-91
                ...serata di numerico deduttivi????

Commenta

Rol aiuto,
                  sò che ne abbiamo già parlato prima dell'uscite delle date, ma oggi mi sono riflippata sulle prove uscite e cosa è più probabile sca alle prove.....
                  e pensavo quando parli di prova inedita visto che le date sono 4, ti riferisci al fatto che non sarà presa dalle banche date dispoibili o al fatto che ci saranno tipologie diverse dal solito?

Vedo che il ROLRULLO propone anche il numerico deduttivo, quindi pensi che esca anche questa tipologia?

O mamma che ansia...
                  Poi mi sono ricordata che entrano solo i primi 500 aiutooooo
                  studiare studiare studiare studiare

Commenta

Lotta al sommerso e all'evasione fiscale, manca la volontà politica

Il dibattito a Rimini tra Francesco Greco, Procuratore aggiunto di Milano, la giornalista Nunzia Penelope e Mario D'Alonzo, comandante della Guardia di Finanza. Serve una seria normativa antiriciclaggio. L'Italia la aspetta da 20 anni

“Sono anni che i fenomeni di grande evasione fiscale sono chiari. A livello mondiale gli strumenti con cui si ruba (isole offshore, segreto bancario esasperato, i trust, le fiduciarie…) non vengono contrastati. Solo dalla crisi del 2008 si è cominciato. In Italia a cascata li contrastiamo ancora meno. La domanda è: perché nessuno ha voglia di adottare quelle norme semplici di contrasto a questi fenomeni? Noi abbiamo bisogno di riformare l’attuale sistema di antiriciclaggio. Da vent’anni lo sanno tutti: non viene fatto, perché c’è un problema di volontà politica, imprenditoriale e sociale che vuole questa situazione.” Lo ha detto Francesco Greco, Procuratore Aggiunto di Milano, nel corso della tavola rotonda su “I costi del sommerso: lavoro e diritti” che si è tenuta il 4 maggio a Rimini, nell’ambito delle Giornate del lavoro organizzate dalla Cgil.

http://www.rassegna.it/static/licenze-riproduzione.cfm

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Rol aiuto,
                      sò che ne abbiamo già parlato prima dell'uscite delle date, ma oggi mi sono riflippata sulle prove uscite e cosa è più probabile sca alle prove.....
                      e pensavo quando parli di prova inedita visto che le date sono 4, ti riferisci al fatto che non sarà presa dalle banche date dispoibili o al fatto che ci saranno tipologie diverse dal solito?

Vedo che il ROLRULLO propone anche il numerico deduttivo, quindi pensi che esca anche questa tipologia?

O mamma che ansia...
                      Poi mi sono ricordata che entrano solo i primi 500 aiutooooo
                      studiare studiare studiare studiare

mai usciti in 10 anni.....ne abbiamo comunque parlato quindi...li ripropongo per i nuovi e per i vecchi.....ma poi lo faccio anche per la mia carissima amica :-))

Commenta

Sto operando...
                      X