annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    E leggi le str....ate che scrivo

Stavolta erano troppo difficili
    Non scrivi stronzate leo...davvero..

Commenta

No Rol non farmi questo alle 23:19 non lasciarmi nel dubbio, stò cercando di fissare.
      per favore dimmi secondo la tua nomenclatura (e rivedo sul tuo file, ne ho uno vecchissimo inizio forum)
      Grazie
      Nel caso poi confronto con i nomi dati ad Spin e forse, finalmente mi chiarisco.

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Chiedo venia in anticipo, questa tipologia
      logica: /7 /5 x7 x5
      la posso definire ALTERNATA?

ripam abruzzo 1593
      e con questa: 70 ? 2 14 70
      sol 10
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Questa na cosa seria...allora se segui il luminol devi farti dire da spin se segui il mio file ho dato altri nomi...ma puoi darteli anche tu...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Leo ormai è in rete.....
        ?????????? Non ho capito

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
          20:32....quasi quasi vado a ninna!
          ps. Sera a tutti!
          [emoji33] [emoji33] ..in queste sera ti hanno distrutta vero????.succede...ma poi ci si abitua...
          ai loro ritmi notturni inoltrati forse non mi abituero' mai...xo' sai com'è. ..mai dire mai[emoji6]

Commenta

Principio di competenza
            Art.109 del TUIR
            l'effetto economico (COSTO E RICAVO) deve essere rilevato nell'esercizio cui compete, a prescindere dalla sua manifestazione numeraria...

Io mi son detta...ma che cavolo vuol dire???

Esempio. Io architetto compro un computer (ACQUISTO DI BENI STRUMENTALI)...ho quindi un COSTO...posso usufruire dei RICAVI in diversi anni...si dice quindi che quel ricavo é di competenza dell'anno in cui me lo scarico..

.....oddio rol non so se ho detto bene
            Attribuzione al periodo d'imposta dei costi e ricavi per determinare il reddito fiscale avviene in momenti precisi.

Commenta

Ma sei immobile sul foglio...busciardo!
              No ho fatto una capatina solo per vedere come introdurre le foto nei quiz di scienze......sono rimasto la così se non rientravo nella lista ero già dentro....ihihihih.....tipo quando arriva il papa..... Metti tenda e il giorno dopo già sei dentro le transenne.....ahahaha

Commenta

Si Spin l'importante sarebbe saperle fare e veloci...ci stiamo lavorando...i calcoli numerici mentali non furono mai il mio forte ai me....
                Ti assicuro che fissare i nomi aiuta molto a capire velocemente i post scritti nel forum, mi capita spesso di pensare che la logica sia una e invece state parlando di altro.
                Ora che mi ci fai pensare forse è più un fattore psicologico, sapere precisamente come si chiama mi fa pensare che la conosco e la riconoscerò quando il 25-26-27 o 28 nov mi passerà sotto gli occhi.

Spero di non scocciarvi con i miei dubbi

Arch.n non preoccuparti con i nomi.
                L'importante è risolvere bene e sapere tutti i metodi.
                Poi magari, di volta in volta, quando esponi le soluzioni sul forum scriversi il metodo usato a parole tue.
                Alla prova in fondo è un calcolo ed una crocetta.
                Pensa io che ho postato il compendio delle serie chiamo serie incastrate quelle che altri chiamano pos.pari e dispari......

Commenta

Sono quelli individuati al 109 non ricordo il comma vedi tu...poi non devi confondere con uno dei principi che riguarda i costi..

Commenta

?????????? Non ho capito
                    Il gruppo home.....Da quale PC parli?.....))

Commenta

Il gruppo home.....Da quale PC parli?.....))
                      Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dal 2

Commenta

Sto operando...
                      X