annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era la frase di un film. Forse verdone. Non ricordo la bandiera

Commenta

Comunque devo trovare il tempo per un po' di sport.
      dopo sti due concorsi mi devo organizzare un po'.
      Che avvilimento entrambi contemporanei anche se, c'è un barlume di speranza per un bel ritardo sulla seconda prova del tfa.
      speriamo......

Commenta

Domani posto un serie di tutte le tipologie di serie ripam.....e poi deduttivi logici e numerici

Commenta

Ehhh grazie ROL.
          Così me le passo al setaccio anche io...
          devo postare anche io i ragionamenti sulle tabelle dove hanno partecipato in pochi...
          secondo me i forum devono essere riprogettati in generale perché già i post di ieri inevasi vanno nel dimenticatoio.
          é sempre così ovunque.....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Comunque devo trovare il tempo per un po' di sport.dopo sti due concorsi mi devo organizzare un po'.Che avvilimento entrambi contemporanei anche se, c'è un barlume di speranza per un bel ritardo sulla seconda prova del tfa.speriamo......
            Per chi ha fatto sempre sport....non puoi lasciare....io ho avuto per 2 volte pause lunghissime quasi di 10 anni.....dura riprendere...ma il fisico ricorda :-)

Commenta

Ehhh grazie ROL. Così me le passo al setaccio anche io...devo postare anche io i ragionamenti sulle tabelle dove hanno partecipato in pochi...secondo me i forum devono essere riprogettati in generale perché già i post di ieri inevasi vanno nel dimenticatoio.é sempre così ovunque.....
              Spin dipende dagli impegni....dalla voglia di superare il concorso....petsonalmente quello che mi sentivo di fare ho fatto.....

Commenta

Eh si hai perfettamente ragione.
                C'è una sorta di abitudine allo sforzo e una ruggine che va via a vista d'occhio .....
                Praticamente ho appeso la bicicletta a 60.000 km e 12 anni di attività continua, tipo fissati.

Commenta

E così ti saluto
                  Vado a recuperare un po' di energie per il pienone di domani.
                  ROL Buonanotte

Commenta

Eh si hai perfettamente ragione.C'è una sorta di abitudine allo sforzo e una ruggine che va via a vista d'occhio .....Praticamente ho appeso la bicicletta a 60.000 km e 12 anni di attività continua, tipo fissati.
                    Perche fissato.... con passione, in compagnia. certo ci sono le endorfine che creano dipendenza...ma come ti dicevo se ci sei nato con lo sport..dopo gestisci anche quelle.. mi ricordo facevo dei 3000 in forte pendenza superai dei ciclisti scarsi.. mi guardavano male. :-))

Commenta

Notte spin.......stanotte ho perso la corriera mi tocca aspettare :-))@

Commenta

Sto operando...
                      X