Era la frase di un film. Forse verdone. Non ricordo la bandiera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Comunque devo trovare il tempo per un po' di sport.
dopo sti due concorsi mi devo organizzare un po'.
Che avvilimento entrambi contemporanei anche se, c'è un barlume di speranza per un bel ritardo sulla seconda prova del tfa.
speriamo......
Commenta
-
Spin
Ehhh grazie ROL.
Così me le passo al setaccio anche io...
devo postare anche io i ragionamenti sulle tabelle dove hanno partecipato in pochi...
secondo me i forum devono essere riprogettati in generale perché già i post di ieri inevasi vanno nel dimenticatoio.
é sempre così ovunque.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioComunque devo trovare il tempo per un po' di sport.dopo sti due concorsi mi devo organizzare un po'.Che avvilimento entrambi contemporanei anche se, c'è un barlume di speranza per un bel ritardo sulla seconda prova del tfa.speriamo......
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEhhh grazie ROL. Così me le passo al setaccio anche io...devo postare anche io i ragionamenti sulle tabelle dove hanno partecipato in pochi...secondo me i forum devono essere riprogettati in generale perché già i post di ieri inevasi vanno nel dimenticatoio.é sempre così ovunque.....
Commenta
-
Spin
Eh si hai perfettamente ragione.
C'è una sorta di abitudine allo sforzo e una ruggine che va via a vista d'occhio .....
Praticamente ho appeso la bicicletta a 60.000 km e 12 anni di attività continua, tipo fissati.
Commenta
-
Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEh si hai perfettamente ragione.C'è una sorta di abitudine allo sforzo e una ruggine che va via a vista d'occhio .....Praticamente ho appeso la bicicletta a 60.000 km e 12 anni di attività continua, tipo fissati.
Commenta
Commenta