annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Con il cell, tv accesa senza audio, mp3...:-)))
    E leggi le str....ate che scrivo

Stavolta erano troppo difficili

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Rol per favore mi aiuti con questi post scritti nel pomeriggio? dubbi sulla nomenclatura della tipologie.
      razie
      Questa na cosa seria...allora se segui il luminol devi farti dire da spin se segui il mio file ho dato altri nomi...ma puoi darteli anche tu...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Io sto nel foglio excel che sta nel sub forum.... Tipo la matrioska
        Ma sei immobile sul foglio...busciardo!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Si. Art.8 TUIR non modificato
          -avviene entro 5 anni e per l'intera capienza dei redditi d'impresa di ogni socio
          -il riporto a nuovo vietato per quei soggetti in contabilità semplificata. Solo la compensazione è eseguibile con tutti i redditi prodotti nello stesso esercizio (anno solare) di formazione della perdita
          Ok...quindi solo limite temporale mentre il quantitativo 80 per cento per soggetti ires- tranne eccezione-qui non si applica

Commenta

....sissarelly2011....giudittan..ma dove siete???..non vi fate sentire da un bel pò...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Ok...quindi solo limite temporale mentre il quantitativo 80 per cento per soggetti ires- tranne eccezione-qui non si applica
              No, qui intera

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Si. Art.8 TUIR non modificato-avviene entro 5 anni e per l'intera capienza dei redditi d'impresa di ogni socio-il riporto a nuovo vietato per quei soggetti in contabilità semplificata. Solo la compensazione è eseguibile con tutti i redditi prodotti nello stesso esercizio (anno solare) di formazione della perdita

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  Rol per favore mi aiuti con questi post scritti nel pomeriggio? dubbi sulla nomenclatura della tipologie.
                  razie
                  Arch.n non preoccuparti con i nomi.
                  L'importante è risolvere bene e sapere tutti i metodi.
                  Poi magari, di volta in volta, quando esponi le soluzioni sul forum scriversi il metodo usato a parole tue.
                  Alla prova in fondo è un calcolo ed una crocetta.
                  Pensa io che ho postato il compendio delle serie chiamo serie incastrate quelle che altri chiamano pos.pari e dispari......

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Ahhh....dimenticavo.....
                    Chiaramente se in seguito poi non si collabora, effettuo un sabotaggio del file condiviso con tanto di risposte alterate.....così io mi frego il file buono e passo l'esame da solo....ihihihihih...
                    ...infine ovviamente leo è esclusa in quanto già tributarista affermata... )))
                    Leoooo....
                    Grazie ovviamente a te ROL che donando il tuo file produrrai un abbraccio collettivo e contemporaneo di tutti insieme ....e sarà dura divincolarti.
                    :-) :-)

..dici così...ma sono certa che non lo faresti mai un sabotaggio...sai xchè???Tu sei troppo buono...non ci dormiresti la notte..

Commenta

Leo ormai è in rete.....

Commenta

Sto operando...
                      X