"Terminian""la normativa delle perdite ires dicendo che l'utilizzo limitato all'80 non trova applicazione...quando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioSi Spin l'importante sarebbe saperle fare e veloci...ci stiamo lavorando...i calcoli numerici mentali non furono mai il mio forte ai me....
Ti assicuro che fissare i nomi aiuta molto a capire velocemente i post scritti nel forum, mi capita spesso di pensare che la logica sia una e invece state parlando di altro.
Ora che mi ci fai pensare forse è più un fattore psicologico, sapere precisamente come si chiama mi fa pensare che la conosco e la riconoscerò quando il 25-26-27 o 28 nov mi passerà sotto gli occhi.
Spero di non scocciarvi con i miei dubbi
Archetti=i numeri sono legati nelle posizioni pari e separatamente in quelle dispari
Scala fissa=un numero e in relazione col precedente a meno di una costante sempre fissa...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDomani però solo un compitino...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPortami il redditometro che quel mariuolo del tuo amico ha lasciato cadere zitto..zitto e ma l'aggiusto io...ti da chiacchiara...eh ma io...:-)))
Ma lui sa che io ho un principio di COMPETENZA più del suo...quindi lascia fare a me
Commenta
-
Spin
Me ne ero dimenticato! Davvero. Era anche interessante. Domattina spacco pranzo sarà mia cura postare un condensato per capire bene. Promesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMe ne ero dimenticato! Davvero. Era anche interessante. Domattina spacco pranzo sarà mia cura postare un condensato per capire bene. Promesso
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAhahahhhahaah mariuolo ahaha
Ma lui sa che io ho un principio di COMPETENZA più del suo...quindi lascia fare a me
.....ma vi ho dato appuntamento al 31 ottobre....sui quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMe ne ero dimenticato! Davvero. Era anche interessante. Domattina spacco pranzo sarà mia cura postare un condensato per capire bene. Promesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUn tributario e mezzo contro un povero informatico.....
.....ma vi ho dato appuntamento al 31 ottobre....sui quiz.
Commenta
Commenta