annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Terminian""la normativa delle perdite ires dicendo che l'utilizzo limitato all'80 non trova applicazione...quando?

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Si Spin l'importante sarebbe saperle fare e veloci...ci stiamo lavorando...i calcoli numerici mentali non furono mai il mio forte ai me....
      Ti assicuro che fissare i nomi aiuta molto a capire velocemente i post scritti nel forum, mi capita spesso di pensare che la logica sia una e invece state parlando di altro.
      Ora che mi ci fai pensare forse è più un fattore psicologico, sapere precisamente come si chiama mi fa pensare che la conosco e la riconoscerò quando il 25-26-27 o 28 nov mi passerà sotto gli occhi.

Spero di non scocciarvi con i miei dubbi
      Arch.n in realtà se prendi quelle serie luminose del compendio sarai facilitata perchè i colori ti danno già la strada. Due caselle adiacenti stesso colore significa che i numeri vanno a coppie di due, colori adiacenti sempre diversi significa che devi considerarli singolarmente.
      Archetti=i numeri sono legati nelle posizioni pari e separatamente in quelle dispari
      Scala fissa=un numero e in relazione col precedente a meno di una costante sempre fissa...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Domani però solo un compitino...
        Portami il redditometro che quel mariuolo del tuo amico ha lasciato cadere zitto..zitto e ma l'aggiusto io...ti da chiacchiara...eh ma io...:-)))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Portami il redditometro che quel mariuolo del tuo amico ha lasciato cadere zitto..zitto e ma l'aggiusto io...ti da chiacchiara...eh ma io...:-)))
          Ahahahhhahaah mariuolo ahaha
          Ma lui sa che io ho un principio di COMPETENZA più del suo...quindi lascia fare a me

Commenta

Me ne ero dimenticato! Davvero. Era anche interessante. Domattina spacco pranzo sarà mia cura postare un condensato per capire bene. Promesso

Commenta

Domani postiamo un po di deduttivi..

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Me ne ero dimenticato! Davvero. Era anche interessante. Domattina spacco pranzo sarà mia cura postare un condensato per capire bene. Promesso
                Stupiscici

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ahahahhhahaah mariuolo ahaha
                  Ma lui sa che io ho un principio di COMPETENZA più del suo...quindi lascia fare a me
                  Un tributario e mezzo contro un povero informatico.....
                  .....ma vi ho dato appuntamento al 31 ottobre....sui quiz.

Commenta

Tutti così dicono...:-)

Commenta

Un tributario e mezzo contro un povero informatico.....
                      .....ma vi ho dato appuntamento al 31 ottobre....sui quiz.
                      Pauraaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X