Originariamente inviato da mat.flo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiofunghi anche a noi please
Ma se volessi darli a scopo di lucro che documento dovrei emettere per una somma di, diciamo 20 euro la kg, non avendo partita IVA?
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti!ROL sono quiz che mi ha passato un amico. Li sto filtrando, perché alcuni penso siano molto tecnici.Pensi che siano fuori tema o che non siano "elemendi di..."?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTecnici? macchè so porcini!! Pensa che un paio se le riciclati purel'a.e.....anche se per amministrativi..ma so comunque porcini :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio..si si..quelli provocano uno stato di benessere!
...forse sono pure afrodisiaci....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioComunque buongiorno a tutti.
ROL e leo
mat.flo, inggss e tooniooo
STAR3, frabatman, lidia84, vitellozzo
tutti presi a +2 +3 +4..
Ieri mi sono intrippata con le serie. ..mannaggia a te mannaggia
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio-------------------------------------
1 23 3 69 10 ?
Due serie in posizioni pari e dispari: soluzione 208
*3+0 *3+1 *3+2... (l'avevo concepita così)
Oppure, come già detto da Alexiel,
x23 a coppie, soluzione 230
Ovviamente senza le 5 soluzioni alternative, questa serie è suscettibile di almeno due e forse tre interpretazioni diverse.
Ecco perchè ci vogliono le alternative...!
Però allenano lo stesso....fidati! Perchè trovi una chiave e poi un'altra ancora...
Te ne ripropongo un'altra ma cambiando solo i 2 numeri di partenza: (ho preso la stessa di sopra ma invece di 1 23 ho preso 2 24...)
2 24 6 72 19 ?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa fessa in blocco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiosssssss.........ssssssss...non si diceeeeee
Commenta
Commenta