annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Con questa logica sono due le soluzioni che vanno bene. Ma la risposta (penso) esatta mi è già stata data qualche pagina più in là
    Buongiorno Alexiel 85,
    ho letto il post di Luca13 e son d'accordo ma anche quella che ti ho proposto come sol. va bene ....ma solo x la E..nella A III+IV è +20....
    Sono con cell...di mattina..verif bene stasera...buona giornata

Commenta

Ciao Arch.n,
      tu hai ragione ad ambire al subforum, per l'amor di dio....
      ...pensa io sto da aprile e sono entrato (GIURO) per fregarmi le risposte ai quesiti critico verbali 1200 che poi avrei apposto con sottolineatura. Scopo: impararli a memoria. OK
      L'ho fatto però sfogliando tutto il forum (GIURO)...e così facendo ho cominciato ad inquadrare tutti i presonaggi del forum:
      ROL, la roccia e forse il moderatore acquisito...pensavo.
      mari66 quella che se la segui ti fa passare il concorso...e si incazzava ehhhh!
      Però, poi, ti affezioni a questa gente e decidi....quasi quasi dico la mia.....tanto mi sento preparato.
      E tira qua e tira la...io dico la mia e tu dici la tua....si fa SEMPLICEMENTE AMICIZIA.
      Da qui in poi e storia antica.....sai gli amici....che se per un mese non ci sei e non ti fai vedere ti dicono "OEEEEEEE, ma che fine hai fatttooooooo...e giù di seguito". Però ti dicono...."iaaaa forza...dai.....adesso devi risolvere queste serie, subito"
      BEh, in fondo è la stessa dinamica della vita fuori da nick, ma proprio uguale.......
      ....è l'amicizia! [/QUOTE]

Spin...mi fai commuovere di mattina...e non va bene!!!!
      ...aggiungerei...panico se il forum non funziona in quanto ci si sente "soli...

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
        Ciao Arch.n,
        tu hai ragione ad ambire al subforum, per l'amor di dio....
        ...pensa io sto da aprile e sono entrato (GIURO) per fregarmi le risposte ai quesiti critico verbali 1200 che poi avrei apposto con sottolineatura. Scopo: impararli a memoria. OK
        L'ho fatto però sfogliando tutto il forum (GIURO)...e così facendo ho cominciato ad inquadrare tutti i presonaggi del forum:
        ROL, la roccia e forse il moderatore acquisito...pensavo.
        mari66 quella che se la segui ti fa passare il concorso...e si incazzava ehhhh!
        Però, poi, ti affezioni a questa gente e decidi....quasi quasi dico la mia.....tanto mi sento preparato.
        E tira qua e tira la...io dico la mia e tu dici la tua....si fa SEMPLICEMENTE AMICIZIA.
        Da qui in poi e storia antica.....sai gli amici....che se per un mese non ci sei e non ti fai vedere ti dicono "OEEEEEEE, ma che fine hai fatttooooooo...e giù di seguito". Però ti dicono...."iaaaa forza...dai.....adesso devi risolvere queste serie, subito"
        BEh, in fondo è la stessa dinamica della vita fuori da nick, ma proprio uguale.......
        ....è l'amicizia!
        Spin...mi fai commuovere di mattina...e non va bene!!!!
        ...aggiungerei...panico se il forum non funziona in quanto ci si sente "soli...[/QUOTE]
        E poi la sentimentale sarei io...

Commenta

Ribuongiorno,
          Leo file ok da pc di casa...vediamo se riesco ad inserire qualcosa anch'io,,,,
          oggi provo a capire come funziona tapatalk....ieri l'ho installato ma non ho capito come funziona l'inserimento del forum dei concorsi....oggi nella prima pagina del sito concorsi appariva l'invito a scaricarla in alto..
          così magari la sera non avrò 100 post da leggere

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            Buongiorno Alexiel 85,
            ho letto il post di Luca13 e son d'accordo ma anche quella che ti ho proposto come sol. va bene ....ma solo x la E..nella A III+IV è +20....
            Sono con cell...di mattina..verif bene stasera...buona giornata
            La soluzione ufficiale è la E e i ragionamenti sono equipollenti:
            - I + 5 = III e II + 5 = IV
            - I + II + 10 = III + IV
            Pick one

Commenta

Ragazzi con tapatalk si va una bomba

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                No, le reazioni vincolari non le consideri?
                Se il carico applicato è un momento flettente uniforme,.. per simmetria il taglio in mezzeria è nullo sia nel caso di semplice appoggio che di incastro - incastro.

Commenta

Buongiorno...ma quanto scrivete la sera?io non posso seguirvi e devo recuperare di mattina tra un impegno e l'altro. ...ho visto che state iniziando con l'amministrativo siete troppo avanti io devo riprendere con la prima prova faccio troppo errori ancora [emoji20] nel frattempo inizio a preparare qualche domanda. [emoji4] [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
                    Se il carico applicato è un momento flettente uniforme,.. per simmetria il taglio in mezzeria è nullo sia nel caso di semplice appoggio che di incastro - incastro.
                    In questi casi il taglio al centro si inverte ma non è nulla

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      In questi casi il taglio al centro si inverte ma non è nulla
                      Dato che la domanda chiedeva le sollecitazioni in mezzeria, invertendosi in tale punto il taglio vale 0

Commenta

Sto operando...
                      X