annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

......sono stata nel subforum...iuuuuuu...potevo accedere...certo qualcuno di voi ...magari nei prox giorni mi spiega bene ....xche'...diciamolo pure...x me è tutto nuovo!
    ...è un'avventura bellissima..con i suoi alti e bassi...
    ....con dei compagni di avventura straordinari...che bacchettano...che stimolano a non mollare...ad andare avanti..a credere in se stessi ...alle proprie capacità.
    Buonanotte bella gente...stasera al bar c'ero anch'io.....ma l'alcool mi fa venire ancora piu sonno. ....a domani

Commenta

L'evasione è dei pescetti..il cancro è l'elusione e l'abuso del diritto...i pesci grossi:-)

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
        ......sono stata nel subforum...iuuuuuu...potevo accedere...certo qualcuno di voi ...magari nei prox giorni mi spiega bene ....xche'...diciamolo pure...x me è tutto nuovo!
        ...è un'avventura bellissima..con i suoi alti e bassi...
        ....con dei compagni di avventura straordinari...che bacchettano...che stimolano a non mollare...ad andare avanti..a credere in se stessi ...alle proprie capacità.
        Buonanotte bella gente...stasera al bar c'ero anch'io.....ma l'alcool mi fa venire ancora piu sonno. ....a domani
        Mia nonno prendeva una tazzina di caffè e tirava fino a tardi..giocavamo a carte :-)

Commenta

Io vado a dormire. Buona notte a tutti, a domani...

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Spin per favore mi diresti come inserire questo forum in tapatalk? Perché io non lo trovo...
            Non si può inserire perché non è attivo il plugin tapatalk su questo forum.
            Pero olim sembra ci stia lavorando.....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Non si può inserire perché non è attivo il plugin tapatalk su questo forum.
              Pero olim sembra ci stia lavorando.....
              Ah ecco. Che peccato!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Accanto al soggetto passivo in senso proprio (cioè colui al quale si riferisce il presupposto del tributo) quali sono le altre 2 forme tipiche di soggettivita passiva trbutaria?.....ah ah mi sembra di stare a farvi il lavaggio del cervello...ah ah
                sostituto e responsabile

Commenta

A che serve la cosa che dice alexiel?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    A che serve la cosa che dice alexiel?
                    Serve a sostituire il browser con una applicazione nella visualizzazione del forum a beneficio dei telefonini.

Commenta

Ma io sto con il cell. ...

Commenta

Sto operando...
                      X