Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioRagazzi scusate se mi ripeto, ma vorrei sapere se il subforum è attivo o meno e come si fa ad iscriversi. ..grazieeeee!
...per entrarci occorre prima allenarsi quà....scusa...qua ...dove ora stiamo scrivendo....
...farsi conoscere e manifestare le proprie buone intenzioni a collaborare....
...cioè postare, rispondere, proporre, insomma essere vivi...essere amici!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggionel link che le ho postato trova il forum Agenzia Entrate 2014, subito sotto dovrebbe vedere un sub forum dedicato ai funzionari tecnici, vi deve entrare vi trova una sola discussione di prova.
Vado a mettermi gli occhiali?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpinnnnnnn il citofono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....ha detto che doveva parcheggiare la batmobile....booo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio[ATTACH]6482[/ATTACH]
Vado a mettermi gli occhiali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPraticamente il subforum è una miniera di materiale gratuito, banche dati inediti, roba pesante....
...per entrarci occorre prima allenarsi quà....scusa...qua ...dove ora stiamo scrivendo....
...farsi conoscere e manifestare le proprie buone intenzioni a collaborare....
...cioè postare, rispondere, proporre, insomma essere vivi...essere amici!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTi piangi l'iva...? bella domanda..
...e non sarà manco più reato di omesso versamento secondo la bozza di delega fiscale che si sta discutendo al governo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioProvi ora ad aggiornare la pagina.
(ma devo passare al voi? cioè mi sento a disagio!)
Commenta
-
Spin
Commenta