annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono proprio curiosa di vedere che si sta inventando Olim come "soluzione interna al forum" :3

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
      Dove sono i due pdf? Grazie mille
      In cassa...;:-)

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Sono proprio curiosa di vedere che si sta inventando Olim come "soluzione interna al forum" :3
        Parque a spin di pesce

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          In cassa...;:-)
          ahahah

Scusa ROL ma non ho capito la battuta....mi dici dove li trovo e di cosa trattano questi due pdf?

Ad ogni modo, io sono presente e motivato alla collaborazione sulla redazione dei quiz la mia mail e' daweirdo@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            È possibile determinare con regolamento alcuni elementi della determinazione della ricchezza ai fini tributari?

La riserva di legge riguarda tutte le prestazioni imposte?
            Qual'è l'elemento caratterizzante del trbuto rispettoad un prelievo compiuto dall'ente pubblico non avente carattere fiscale?

Commenta

Lo statuto del contribuente vieta l'uso del decreto legge art 4..precetto derogabile?

Commenta

L'impresa familiare ha carattere individuale e come mai è inserita nell'art 5 tuir " redditi prodotti in forma associata?

Commenta

Qual'è la categoria di reddito più cospicua che manda a putt.ne la progressività dell'irpef costituendo di fatto una lecita erosione dell'imposta?...( piace molto pure ai fetusi :-)

Commenta

Cosa esprime il principio di ominicomprensività nei redditi di lavoro dipendente? perchè in realtà costuisce solo un principio tendenziale?

Commenta

I redditi assimilati a lavoro dipendente beneficiano di detrazioni d'imposta?

Commenta

Sto operando...
                      X