annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per i redditi equiparati ai redditi di lavoro autonomo sono ammessi deduzioni di costi?

    Commenta


      Ai fini irpef le spese correlate ai proventi che costituisco reddito di capitale sono deducibili?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Sei sicuro sicuro o non sei proprio sicuro? cotrollate...:-)
        Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
        io sapevo così...
        Il catasto è l’inventario di tutti i beni immobili, siano essi terreni o fabbricati, esistenti sul territorio dello Stato, appartenenti a soggetti privati e pubblici. Tra i beni registrati, sono comprese anche le superficie occupate da strade ed acque. anche se non hanno un numero

        domanda da quizzzzzzzzzzz
        Vi allego stralci di due estratti di mappa (cos'è?), uno con una strada e uno con un canale d'acqua.
        strada.JPGacqua.JPG
        Si vede che entrambi non hanno numero, per la strada è indicato il nome, per il canale c'è una freccia che indica il verso di percorrenza delle acque.
        Non avendo numero di particella, non è possibile fare la visura dello stesso.

        Commenta


          Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          Non so se detestare di più il tributario o l'amministrativo.Mpf.Se volevo studiare queste cose mi iscrivevo a giurisprudenza :P(piccolo sfogo post studio)
          E pure tu hai ragione :-))

          Commenta


            Ai fini irpef l'esercizio occasionale di arte e professioni che tipo di reddito consegue?

            Commenta


              Ragazzi che ne pensate se iniziamo a raccogliere tutte le domande che sta ponendo roll e le inseriamo nel file? Poi eventualmente proviamo anche a dare delle risposte e a formulare dei possibili quiz...
              Io purtroppo ora sono solo su mobile.. Eventualmente appena ho la possibilità di operare su PC potrò procedere... su cell sono davvero incapace.
              Se invece qualcuno ha già modo di copiare e incollare le.domande di roll in un file sarebbe già un ottimo inizio...

              Commenta


                In settimana inizio a preparare qualcosa su testo unico edilizia, ok? ;-)

                Commenta


                  e)Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto
                  cos'è un punto fiduciale?
                  cos'è un triangolo fiduciale?
                  Quando, in luogo di un punto fiduciale è ammesso l'uso un punto ausiliario?

                  Se mi date l'ok io preparo i quiz riguardanti la voce e) del programma d'esame.
                  Spin predisponi tu il file vuoto?

                  Commenta


                    Intetessi corrispettivi rientrano tra i redditi di capitale, gli interessi compensativi sono esclusi da tassazione, mentre gli interessi di mora e per dilazione di pagamento sono una categoria MOBILE..Cosa significa?

                    Commenta


                      I redditi professionali percepiti da un erede che tipologia di reddito configurano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X