Per i redditi equiparati ai redditi di lavoro autonomo sono ammessi deduzioni di costi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSei sicuro sicuro o non sei proprio sicuro? cotrollate...:-)Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggioio sapevo così...
Il catasto è l’inventario di tutti i beni immobili, siano essi terreni o fabbricati, esistenti sul territorio dello Stato, appartenenti a soggetti privati e pubblici. Tra i beni registrati, sono comprese anche le superficie occupate da strade ed acque. anche se non hanno un numero
domanda da quizzzzzzzzzzz
strada.JPGacqua.JPG
Si vede che entrambi non hanno numero, per la strada è indicato il nome, per il canale c'è una freccia che indica il verso di percorrenza delle acque.
Non avendo numero di particella, non è possibile fare la visura dello stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon so se detestare di più il tributario o l'amministrativo.Mpf.Se volevo studiare queste cose mi iscrivevo a giurisprudenza :P(piccolo sfogo post studio)
Commenta
-
Ragazzi che ne pensate se iniziamo a raccogliere tutte le domande che sta ponendo roll e le inseriamo nel file? Poi eventualmente proviamo anche a dare delle risposte e a formulare dei possibili quiz...
Io purtroppo ora sono solo su mobile.. Eventualmente appena ho la possibilità di operare su PC potrò procedere... su cell sono davvero incapace.
Se invece qualcuno ha già modo di copiare e incollare le.domande di roll in un file sarebbe già un ottimo inizio...
Commenta
-
e)Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto
cos'è un punto fiduciale?
cos'è un triangolo fiduciale?
Quando, in luogo di un punto fiduciale è ammesso l'uso un punto ausiliario?
Se mi date l'ok io preparo i quiz riguardanti la voce e) del programma d'esame.
Spin predisponi tu il file vuoto?
Commenta
Commenta