Ecco la copertina della nuova banca dati . Sto con il cellulare non so se la si vedrà sulla pagina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
Ecco la copertina della nuova banca dati . Sto con il cellulare non so se la si vedrà sulla pagina
questa sarebbe la copertina..........hahahahaaaa
ok per i quiz quiz spin&Co
io avrei qualche quizzetto carino per topografia....
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioLe superfici occupate da strade e acque non hanno numero sulla mappa catastale, quindi non sono presenti nel database censuario.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioLe superfici occupate da strade e acque non hanno numero sulla mappa catastale, quindi non sono presenti nel database censuario.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSei sicuro sicuro o non sei proprio sicuro? cotrollate...:-)
Il catasto è l’inventario di tutti i beni immobili, siano essi terreni o fabbricati, esistenti sul territorio dello Stato, appartenenti a soggetti privati e pubblici. Tra i beni registrati, sono comprese anche le superficie occupate da strade ed acque. anche se non hanno un numero
domanda da quizzzzzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiociao Rol....
forse non mi sono spiegata faccio fatica
a semplificare...
mi sembra di averlo fatto poi mi sembra di aver capito qualche cosa e poi TRAC...
basta che parli così che vado in crisi...
vado a studiare che è meglio....
ma una fonte che valga la pena di studiare un poco sintetica....?????
grazie ....
leo e spin dove state studiando su che fonti??? (no simone o si simone?)
buona pizza...a tutti
io sto studiando dal Simone.
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioCiao Sissarelly,
io sto studiando dal Simone.
buono studio a presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPer non dimenticare.....
63 73 ? 90 97
80 (archetti +17)
84
77
88
79
? 14 56 28 112
26
22
28(archetti x2)
20
24
3 ? 15 13 4 52
12
10
6
18
5 (a gruppi di tre IxII=III)
7 35 35 175 ?
210
350
165
175 (archetti x5)
140
89 ? 84 80 75
81
90
87 (-2,-3,-4,-5)
95
82
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPROPOSTA MOLTO INTERESSANTE RIGUARDO I QUIZ SULLE MATERIE TECNICHE!
Visto il netto divario di reperimento banche dati quiz tra le materie giuridiche e quelle tecniche, proporrei, a tempo debito, di creare noi stessi i quiz, a seguito e durante lo studio delle suddette materie tecniche.
Chiaramente, seguendo il ritmo del forum attualmente incentrato sul Diritto Tributario, questo impegno potremmo prendercelo nel prossimo mese. Ciò non toglie comunque che chi sta procedendo per proprio conto, può sempre postare i propri quiz.
Obiettivo: creare da noi le banche dati inesistenti in tali materie.
Questo impegno è davvero minimo e non dovrebbe costare tempo a nessuno di noi perchè, supponiamo di dover postare un paio di quiz a serata, moltiplicato per quanti utenti saremo, avremo ben presto belle banche dati corpose dove magari potranno celarsi tanti quiz proposti al concorsi.
Ripeto costerebbe pochissimo a tutti noi, 10 minuti al massimo: domanda e 5 risposte alternative.
Ovviamente alcuni quiz potranno essere contestati da altri utenti, altri no. Ecco faremo tutti una cernita di quelli più validi e papabili.
Secondo me è una cosa davvero utile e può nascere anche una sana competizione a chi crea il quiz più ostico o interessante.
Alla faccia di RIPAM
Datemi un vostro parere o proposta.
Commenta
Commenta