ciao alexiel e vittorio fadi........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio...grande pensiero....bello
ho letto i post da pag 990....uuuuuuusanta maria...........
sono senza fiato HELP....
Air - Johann Sebastian Bach - YouTube
non è mia la frase è du nu fetus :-)
L'incontro a Ratisbona fu per Herbert Batliner senz'altro uno dei momenti più alti della sua vita. Le cronache dell'incontro ci restituiscono l'atmosfera. L'organo comincia a suonare. L'organista intona un brano di Bach. Herbert Batliner è raggiante e sembra abbia esclamato: "Se gli angeli suonano per Dio, scelgono Bach. Se suonano per se stessi, scelgono Mozart".
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon è mia la frase è du nu fetus :-)
L'incontro a Ratisbona fu per Herbert Batliner senz'altro uno dei momenti più alti della sua vita. Le cronache dell'incontro ci restituiscono l'atmosfera. L'organo comincia a suonare. L'organista intona un brano di Bach. Herbert Batliner è raggiante e sembra abbia esclamato: "Se gli angeli suonano per Dio, scelgono Bach. Se suonano per se stessi, scelgono Mozart".
certo che così tutto cambia...proprio .....nu fetus
ma
....io intendevo riferito alla musica
Commenta
-
Soggetto passivo: sono gli individui obbligati al pagamento e al compimento di atti strumentali rispetto a questo obbligo.La categoria non é omogenea...lo sarebbe, se la legge ponesse di fronte all'ente impositore sempre solo colui al quale il presupposto del tributo direttamente si riferisce.Ma frequentemente la disciplina.....cosa fa....? figure sosituto e responsabile.......
Commenta
Commenta