annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tu hai postato gli scaglioni reali vedi quelli

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Bravo!!...magari forse devo ripartire da 101?
      Vabbé lo avevo visto...credevo avessi sbagliato...mannaggia spun mi hai battuto

      Commenta


        Buongiorno. Finalmente rifunziona...
        Tra poco vi posto (riposto) un numero di tabella e due di verbali

        Commenta


          Ripam laureati
          Critico numerico n.849 calcoli assurdi???
          Crtico verbale n.902 come rispondereste? E dove la trovate la risposta nel testo?
          Critico verbale n.939 idem
          Per le critico verbali le risposte ufficiali non mi convincono...

          Commenta


            Salve!
            Buono studio a tutti!!!

            Io vi leggo ma non vi seguo più...nei discorsi strani che fate....fate mette paura!

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Ripam laureati
              Critico numerico n.849 calcoli assurdi???
              Crtico verbale n.902 come rispondereste? E dove la trovate la risposta nel testo?
              Critico verbale n.939 idem
              Per le critico verbali le risposte ufficiali non mi convincono...
              849. Calcoli lunghi ma non complicati. Non ho letto le domande precedenti ma se queste già richiedevano le somme allora la domanda diventa molto più veloce

              902. C.
              bulge.jpg

              939. Non mi trovo neanche io con la soluzione B, se qualcun altro vuole darci chiarimenti...
              musica.jpg

              (Lo so, le immagini sono di scarsissima qualità, ma non ho intenzione di caricarle su di uno spazio esterno. Se vi infastidiscono troppo aprite i vostri pdf :P)

              Commenta


                Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                849. Calcoli lunghi ma non complicati. Non ho letto le domande precedenti ma se queste già richiedevano le somme allora la domanda diventa molto più veloce

                Si sono semplici ma vanno fatti quasi tutti...ok allora niente panico si fanno e basta


                902. C.
                [ATTACH]6474[/ATTACH] ottimo, grazie sei stata chiarissimissima e le immagini si vedono bene

                939. Non mi trovo neanche io con la soluzione B, se qualcun altro vuole darci chiarimenti...
                [ATTACH]6475[/ATTACH]

                (Lo so, le immagini sono di scarsissima qualità, ma non ho intenzione di caricarle su di uno spazio esterno. Se vi infastidiscono troppo aprite i vostri pdf :P)
                Grazie ....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                  Salve!
                  Buono studio a tutti!!!

                  Io vi leggo ma non vi seguo più...nei discorsi strani che fate....fate mette paura!
                  Tutto calcolato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    849. Calcoli lunghi ma non complicati. Non ho letto le domande precedenti ma se queste già richiedevano le somme allora la domanda diventa molto più veloce

                    902. C.
                    [ATTACH]6474[/ATTACH]

                    939. Non mi trovo neanche io con la soluzione B, se qualcun altro vuole darci chiarimenti...
                    [ATTACH]6475[/ATTACH]

                    (Lo so, le immagini sono di scarsissima qualità, ma non ho intenzione di caricarle su di uno spazio esterno. Se vi infastidiscono troppo aprite i vostri pdf :P)
                    6 minuti per rispondere D alla 849. in sede concorsuale la salterei a piè pari.
                    la 902 è C, non troppo cervellotica. la frase "come gli archeologi" ti fa suonare il clasico campanello d'allarme quando leggi l'opzione " è stato studiato come un reperto archeologico".
                    la 939 ho risposto subito E. e ne sono tuttora convinto.

                    Commenta


                      PER LA 939 secondo me la risposta giusta è la E, io ho fatto questo ragionamento:

                      B (soluzione ufficiale) ERRATA secondo me perché: "non conta che in misura ridotta rispetto ai geni per quando riguarda la musica Indie " falso, perché il test afferma che <<per chi ama Rock Indie ed Heavy metal i geni contano solo per il 40%>>

                      C) ERRATA per lo stesso motivo della B e la frase successiva, dove non si menziona la prevalenza della educazione rispetto alle esperienze personali;

                      D) ERRATA per lo stesso motivo della B, in quanto i geni contano solo il 40%

                      E) CORRETTA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X