annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Hola!!! Buon pomeriggio, Ti ringrazio, ma non mi riferivo a quello... E poi non è vero... :-) sto rientrando a casa.. Sono in treno.
    Buon ritorno...:-)

Commenta

Buon pomeriggio a tutti... Chiedo a Rol e mari che hanno più esperienza in merito...
      Secondo voi può andare bene prepararsi anzitutto sul manuale della Simone per la parte delle materie giuridiche (per avere un'infarinatura di tutto) e poi eventualmente, se rimane tempo, approfondire determinati argomenti su altri testi? o è il caso di studiare direttamente leggi e decreti?

Commenta

Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggio
        Buon pomeriggio a tutti... Chiedo a Rol e mari che hanno più esperienza in merito...
        Secondo voi può andare bene prepararsi anzitutto sul manuale della Simone per la parte delle materie giuridiche (per avere un'infarinatura di tutto) e poi eventualmente, se rimane tempo, approfondire determinati argomenti su altri testi? o è il caso di studiare direttamente leggi e decreti?
        Se posso, il mio punto di vista è che dal momento che il Simone tratta solo gli argomenti di urbanistica e di diritto emministrativo e tributario, credo sia più che sufficiente. Questi argomenti li tratta in modo "abbastanza" approfondito.
        Poi per gli altri argomenti natuaralmente cercare altre fonti, ma non devi conoscere il diritto in tutte le sue forme: non stai dando l'esame di stato in giurisprudenza...

Commenta

Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggio
          Buon pomeriggio a tutti... Chiedo a Rol e mari che hanno più esperienza in merito...Secondo voi può andare bene prepararsi anzitutto sul manuale della Simone per la parte delle materie giuridiche (per avere un'infarinatura di tutto) e poi eventualmente, se rimane tempo, approfondire determinati argomenti su altri testi? o è il caso di studiare direttamente leggi e decreti?
          Studiare direttamente dai testi normatvi...voi non potete, senza basi non si può. I manualoni servono si e no...anche questi sono criptici ...io li usavo per un ripasso...devi capire il sistema tributario...come girano le norme e questo lo puoi fare solo se studi da un buon manuale...

Commenta

Ma il vostro è un quiz a crocette dunque?...va bene il manualone con i testi normativi come consulto e se poi non capite qualche concetto lo postate e spin vi chiarirà il dubbio :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Studiare direttamente dai testi normatvi...voi non potete, senza basi non si può. I manualoni servono si e no...anche questi sono criptici ...io li usavo per un ripasso...devi capire il sistema tributario...come girano le norme e questo lo puoi fare solo se studi da un buon manuale...
              ok, grazie Rol e Heilajack dei consigli, cercherò di districarmi al meglio!

Commenta

Ma il vostro è un quiz a crocette dunque?...va bene il manualone con i testi normativi come consulto e se poi non capite qualche concetto lo postate e spin vi chiarirà il dubbio :-)
                Perfetto!!

Commenta

ROL ancora mi devi dire: ma tu che fai?

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                    ROL ancora mi devi dire: ma tu che fai?
                    Volontariato...:-)

Commenta

Spin il manuale che sicuramente avrai craccato..:-)..te lo sbircio...ma tu mi devi linkare quella canzone che fa PAPI PAPI ......PAPI CIULO

Commenta

Sto operando...
                      X