annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Dunque questi sono i principali....bisogna filtrare per voi :-)

notte
    Grazie ROL
    Notte

Commenta

Grazie ROL, notte a tutti!

Commenta

Buongiorno capoccioni!
        Grazie Rol

Commenta

Buongiorno a tutti, ancora non ho avuto il tempo di fare gli arcieri,
          GRAZIE ROL
          (io ho gia l ansia..............)

Commenta

Buongiorno a tutti
            Toniooo gli arcieri li posso controllare stasera e poi ti dico...
            Rol ...come sempre..grazie x le dritte
            ....auguro a tutti voi una buona giornata..... studiate.....esercitatevi

Commenta

Ieri ho postato e chiesto di mettere in risalto la tabella degli arcieri a Spin perché credo che questa sia una delle tabelle che con cronometro ti mandi un pochino in ansia... tutto qua! Vedo che c'è stata discussione, bene

Commenta

Buongiorno a tutti. Ok STAR. Comunque nel post a cui faceva riferimento ROL (855 funzionari, 2a prova) sono spiegate alcune domande in modo dettagliato.

Commenta

Buongiorno a tutti
                  io ieri ho fatto i test della edises 2008 e 2009, e la tabella degli arcieri
                  Grazie per averla pubblicata

Commenta

La legge tributaria ha carattere strettamente territoriale.- nello stato-...ma puo configurare come ptesupposto di un imposta da applicare in ita un fatto che è avvenuto all'estero.cio vedremo crea problemi e doppie imposizioni..di soloto risoltecon convenzioni bilaterali.
                    Ancora fanno gi ammericani ....I criteri di collegamento possono essere 2:world wide taxation : sarebbe il principio della residenzaPrincipio della fonte: dove sono prodotti i redditi i redditi

Commenta

La legge tributaria ha carattere strettamente territoriale.- nello stato-...ma puo configurare come ptesupposto di un imposta da applicare in ita un fatto che è avvenuto all'estero.cio vedremo crea problemi e doppie imposizioni..di soloto risoltecon convenzioni bilaterali.
                      Ancora fanno gi ammericani ........I criteri di collegamento possono essere due:world wide taxation : sarebbe il principio della residenza.........Principio della fonte: dove sono prodotti i redditi i redditi

Commenta

Sto operando...
                      X