Buongiorno a tutti
Toniooo gli arcieri li posso controllare stasera e poi ti dico...
Rol ...come sempre..grazie x le dritte
....auguro a tutti voi una buona giornata..... studiate.....esercitatevi
Ieri ho postato e chiesto di mettere in risalto la tabella degli arcieri a Spin perché credo che questa sia una delle tabelle che con cronometro ti mandi un pochino in ansia... tutto qua! Vedo che c'è stata discussione, bene
Buongiorno a tutti. Ok STAR. Comunque nel post a cui faceva riferimento ROL (855 funzionari, 2a prova) sono spiegate alcune domande in modo dettagliato.
La legge tributaria ha carattere strettamente territoriale.- nello stato-...ma puo configurare come ptesupposto di un imposta da applicare in ita un fatto che è avvenuto all'estero.cio vedremo crea problemi e doppie imposizioni..di soloto risoltecon convenzioni bilaterali.
Ancora fanno gi ammericani ....I criteri di collegamento possono essere 2:world wide taxation : sarebbe il principio della residenzaPrincipio della fonte: dove sono prodotti i redditi i redditi
La legge tributaria ha carattere strettamente territoriale.- nello stato-...ma puo configurare come ptesupposto di un imposta da applicare in ita un fatto che è avvenuto all'estero.cio vedremo crea problemi e doppie imposizioni..di soloto risoltecon convenzioni bilaterali.
Ancora fanno gi ammericani ........I criteri di collegamento possono essere due:world wide taxation : sarebbe il principio della residenza.........Principio della fonte: dove sono prodotti i redditi i redditi
Commenta