Il legislatore può configurare quale presupposto d'imposta un fatto avvenuto all'estero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUn uso semplice da capire è la distanza da tenere tra l'albero di un giardino ed il confine nel terreno adiacente.....
....azzz è no c'è legge scritta in proposito?
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggionella mia esperienza lavorativa ho visto che gli stranieri che lavorano in italia e che godono dei diritti degli italiani ...quindi scuole per i figli,sanità,etc. , le tasse le pagavano nel paese di provenienza (leggi america e inghilterra !!)..
Ottimo....il concetto di residenza scritto sopra..stasera stiamo giocando non vi preoccupate...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioConcetto di residenza ai fini delle imposte dirette?
Questo si chiamerà il "soggetto d'imposta" passivo? o mi confondo?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAh ah ah.....è vero voi non studiate diritto...minch
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl legislatore può configurare quale presupposto d'imposta un fatto avvenuto all'estero?
ALLORA SICURAMENTE
Commenta
Commenta