...ma come fate...non riesco a stare al vostro passo...siete troppo avanti x me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...ma come fate...non riesco a stare al vostro passo...siete troppo avanti x me
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio──────▄▌▐▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▌
───▄▄██▌█ ░░..basta!!!! Dai! Tutti a studiare ..░░▐
▄▄▄▌▐██▌█ ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▐
███████▌█▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▌
▀❍❍▀▀▀▀▀▀❍❍❍❍▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀❍❍❍❍▀
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio34.....43......77....Piu.......................... .43.....44.......87......Piu22 .....33........55......Meno........... 11......32........44..........memo.....16.......61 .........77..........PiuSoluzione corretta 15 19 34mi spiegate la logica?????mi porto avanti con il lavoro... :-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiooooooooo......io ho risposto come a ROL....c'è un post dietro che si chiama "Promemoria e soluzione"
....vediii.....
.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa che stai a dí...qui si simula anche la bravura...
...e voi siete troppo bravi
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggiodi chi è il post "Promemoria e soluzione"? come faccio a trovarlo...ho provato dai tuoi ma non lo trovo!!!!sigh...
.....
e anche
http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post762958
e tanti altri post prima durante e dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioFacciamo che fate una di quelle che ho già fatto io che oggi mi sto dedicando ad altro e non ho voglia di fare simulazioni? Se mi date l'ok ve ne posto una
Fatta ma.... un DISASTRO!!!! 7 errori tabelle, 4 errori testi in 53 minuti.
Tu com'eri andata? Cmq per me erano toste le tabelle....
Commenta
-
Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggioFatta ma.... un DISASTRO!!!! 7 errori tabelle, 4 errori testi in 53 minuti.
Tu com'eri andata? Cmq per me erano toste le tabelle....
Commenta
Commenta