Attenzione: intendevo dire che NON E' STATA PUBBLICATA LA BANCA DATI ma che hanno pescato per la prova 40 critico-verbali tra i famosi 1000 RIPAM con risposte che conosciamo, antecedenti il concorso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROL nell'ultimo concorso 2012 quello per 855 funzionari Amministrativi, erano 80 quesiti in 50': 40 tabelle + 40 critico verbali RIPAM Napoli (clamorosamente pescati da RIPAM 1000). Lo ha superato un mio caro amico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSi Alex, l'ideale è: 45s i critico verbali, 10s le serie, 45s le tabelle, 5-10 secondi i termini e gli incroci verbali (ovviamente a memoria sennò non hai chance quà)
E' chiaro i critico-verbali a memoria sono come gli altri verbali a memoria come tempi.
Se siamo fortunati becchiamo i RIPAM e ce la caviamo tutti, chi più chi meno: obiettivo arrivare in relax alle tabelle!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggioQuali sarebbero le tabelle?...quelle in cui bisogna calcolare percentuali e incrementi vari?
Commenta
-
Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggioQuali sarebbero le tabelle?...quelle in cui bisogna calcolare percentuali e incrementi vari?
Incrementi percentuali
Incrementi percentuali su totali
Max e min incrementi assoluti e percentuali
Medie
Variazioni su base100
Percentuali maggiori o minori x...o pari a...x
Proporzioni
Scatti telefonici...cellulari tric e trac.....ed olim diceva che non centravano i cellulari....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIncrementi assoluti
Incrementi percentuali
Incrementi percentuali su totali
Max e min incrementi assoluti e percentuali
Medie
Variazioni su base100
Percentuali maggiori o minori x...o pari a...x
Proporzioni
Scatti telefonici...cellulari tric e trac.....ed olim diceva che non centravano i cellulari....:-)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa loro seconda prova è la vostra prima prova....ecco l'equivoco
50 minuti + ansia é da pazzi assoluti con 40 critico verbali in mezzo.
Ma mi diceva addirittura che in quella prova c'erano anche le serie che gli ho smentito tempo fa prova 2012 alla mano.
Ecco perché poi mi disse: "ah si é vero, mo' che mi ricordo"
Bene....bene....
Grazie ROL
Commenta
Commenta