annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    ....mah spero che l'abbiano posata nell'armadio...
    ...Ah scusa che ti interrompo: ma le squadre di baseboooolllll sono solo maschili o pure femminili?
    Dalle mie parti la squadra femminile ci sta...ma credo pure quella maschile....mi imformerò..:-)

Commenta

scusa l'intromissione Spin... ma e' giusto per capire quanto sono scarso.

sei arrivato a 5 secondi a quesito, nei critico verbali... escludendo il tempo che ci metti a leggere il testo, spero??? e quanto ci metti a leggere il testo per arrivare a rispondere ai quesiti in 5 secondi?

... con gli shl ci impieghi 42-50 secondi a quesito comprendendo il tempo di lettura del testo?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio

sei arrivato a 5 secondi a quesito, nei critico verbali... escludendo il tempo che ci metti a leggere il testo, spero??? e quanto ci metti a leggere il testo per arrivare a rispondere ai quesiti in 5 secondi?

... con gli shl ci impieghi 42-50 secondi a quesito comprendendo il tempo di lettura del testo?

grazie
        come no 5 secondi... facileripam.it.....facileripam.it... facileripam.it :-)

Commenta

grazie
          Si Paolo, sugli shl che vi sto postando (hai visto pure con qualche errore potenziale) sto tra i 42 e 50 inclusa lettura. Cronometro apposta start-stop fino alla 10 domanda e fermo. 7 minuti-8 minuti e poco più in totale, dipende dal brano.

Viceversa per i 1200 RIPAM, il tempo di leggere l'intestazione della domanda senza nemmeno sapere a che testo afferisce e segnare il pallino sul simulatore online. Se non è 5s sarà 7s insomma leggi mezza riga di testo e clicca la risposta.
          ATTENZIONE PERO': quest'ultimi 1200 dopo aver studiato mesi i testi e risposto in modo umano come ora sto facendo con gli shl che posto in diretta dopo che li risolvo, giusto il tempo di formattare il testo, e questo è l'allenamento corretto che devo portarmi alla prova. Obiettivo 45s medi.
          Paolo ad un testo inedito bisogna stare obbligatoriamente sotto il minuto che già secondo me può andare.

Commenta

grazie
            Mi sa che 45 secondi a risposta per quesito sono quelli medi in cui dovresti rientrare se il test è di 60' con 80 domande (a meno che non abbia cannato completamente la proporzione) ed effettivamente sia per i critico verbali che per i critico numerici ci si riesce
            I 5 secondi penso siano fattibili solo se hai imparato a memoria tutti i brani e le risposte esatte.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Mi sa che 45 secondi a risposta per quesito sono quelli medi in cui dovresti rientrare se il test è di 60' con 80 domande (a meno che non abbia cannato completamente la proporzione) ed effettivamente sia per i critico verbali che per i critico numerici ci si riesce
              I 5 secondi penso siano fattibili solo se hai imparato a memoria tutti i brani e le rispqueoste esatte.
              Ripeto ancora una volta.....dovete schizzare sul numerico.. perche avete il riscontro.....quello che vi avanza tutto per il critico verbale...quindi potete in teoria avere anche 70 Secondi a risposta

Commenta

I 5 secondi penso siano fattibili solo se hai imparato a memoria tutti i brani e le risposte esatte.
                Si Alex, l'ideale è: 45s i critico verbali, 10s le serie, 45s le tabelle, 5-10 secondi i termini e gli incroci verbali (ovviamente a memoria sennò non hai chance quà)
                E' chiaro i critico-verbali a memoria sono come gli altri verbali a memoria come tempi.
                Se siamo fortunati becchiamo i RIPAM e ce la caviamo tutti, chi più chi meno: obiettivo arrivare in relax alle tabelle!!!!!

Commenta

Se il test è di 80 Domande in 60 minuti non vi sarà il critico verbale..sicuro al 100 P ciento...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Se il test è di 80 Domande in 60 minuti non vi sarà il critico verbale..sicuro al 100 P ciento...
                    ROL nell'ultimo concorso 2012 quello per 855 funzionari Amministrativi, erano 80 quesiti in 50': 40 tabelle + 40 critico verbali RIPAM Napoli (clamorosamente pescati da RIPAM 1000). Lo ha superato un mio caro amico.
                    Ultima modifica di Spin; 03-09-2014, 00:13.

Commenta

Quello per ing e arch di 2 anni fà, era di 80 domande in 70 o 80 minuti

Commenta

Sto operando...
                      X