annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Approfitto per chiedere consiglio sulla preparazione dato che la data si avvicina.. concentrarsi esclusivamente sulla prima prova o contemporaneamente prepararsi anche alla seconda, nell'eventualità di passare la prima, dato che potrebbe passare poco tempo tra le due prove?

Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere.. buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggio
      Approfitto per chiedere consiglio sulla preparazione dato che la data si avvicina.. concentrarsi esclusivamente sulla prima prova o contemporaneamente prepararsi anche alla seconda, nell'eventualità di passare la prima, dato che potrebbe passare poco tempo tra le due prove?

Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere.. buon lavoro!
      Seconda u.u

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Il problema è che non hai due condizioni ma tre. E quindi mi sembra un po' forzato.
        Diciamo che sarei propensa a fare questo ragionamento:

Consideriamo la serie

AB CD EF

La prima condizione sarebbe:
        A+C=E
        B+D=F

In questa rientrerebbero 1) 2) 3) e 5)
        Le soluzioni possibili sarebbero B) e E)

A questo punto direi che la seconda condizione potrebbe tranquillamente essere:
        Mai tutti i numeri divisibili per 11 (o con un comune divisore)
        In questo modo eliminiamo la 3) e la E).

La soluzione quindi risulterebbe essere la B: 12 32 44

Ovviamente non ho idea se sia il ragionamento giusto, è solo quello che mi sembra più lineare.
        No alex, perchè 12 32 44 sono tutti divisibili per 2 ecco perchè ho ristretto a MAI TUTTI PARI

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          No alex, perchè 12 32 44 sono tutti divisibili per 2 ecco perchè ho ristretto a MAI TUTTI PARI
          Ah giusto, allora va bene "Mai tutti i numeri divisibili per 11" come avevo scritto

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Ciao peppe.
            HAi suggerito una idea perfetta per sapere se si farà (alla fiera di Roma): ci si reca alla sede e si chiede come procede l'organizzazione del concorso?.....e diranno...ma quale concorso? oppure....si si tutto a posto?
            Perfetto!
            L'a.e . da disposizioni in proposito....nessuno ti risponderà in proposito...credo ti ridponderanno in modo elusivo...NI.. a meno che tu non conosca qualcuno.. meglio se delle pulizie :-)

Commenta

Bando Agenzia delle Entrate – Ricorso TAR
              Il TAR Lazio ha respinto la richiesta presentata dal CONAF di sospensiva del bando della Agenzia delle Entrate per la selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di complessive n. 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva f1, profilo professionale funzionario. Il TAR, pur riconoscendo la nostra competenza nell’ambito del catasto urbano, ha ritenuto che sia prevalente quanto stabilito nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo dell’Agenzia delle Entrate vincolante nell’individuazione delle professionalità per l’accesso dall’esterno al profilo interessato. Il CONAF si è già attivato al fine di chiedere all’Agenzia delle Entrate l’integrazione anche della nostra categoria all’interno del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo.

A questo punto, il 16 dovrebbe uscire la data

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                Bando Agenzia delle Entrate – Ricorso TAR
                Il TAR Lazio ha respinto la richiesta presentata dal CONAF di sospensiva del bando della Agenzia delle Entrate per la selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di complessive n. 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva f1, profilo professionale funzionario. Il TAR, pur riconoscendo la nostra competenza nell’ambito del catasto urbano, ha ritenuto che sia prevalente quanto stabilito nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo dell’Agenzia delle Entrate vincolante nell’individuazione delle professionalità per l’accesso dall’esterno al profilo interessato. Il CONAF si è già attivato al fine di chiedere all’Agenzia delle Entrate l’integrazione anche della nostra categoria all’interno del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo.

A questo punto, il 16 dovrebbe uscire la data
                Questo era l'abbio...(inizio)....poi ci sarà la pausa tra il primo e il secondo tempo :-)....

Commenta

Gli italiani.....:-) litigano su tutto :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Questo era l'abbio...(inizio)....poi ci sarà la pausa tra il primo e il secondo tempo :-)....
                    Non ho capito......

Commenta

Certo il fatto che sia centralizzato e non si scenda nello sprofondo fa ben sperare.....

Commenta

Sto operando...
                      X