annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Aiaaaaaaaaa.....me fatto maleeeeee....ahhhhhhh
    Sto sul pullman non valeeeeee....al massimo posto....a sedere.
    Poi stasera somministro altre categorie farmacologiche.
    Ho letto che sei ing....ma siamo sicuri? Non é che sei n'autista genio? :-))

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
      Allora o sono io...o questa domanda è un po complessa da proporre in un test dove la velocità e la prontezza sono fondamentali..... E cmq ancora non mi convince
      Devo dirti che a me non me ne convince nemmeno una di queste shl ...sono brutte assai assai

Commenta

Magari stai pure guidando con una mano......:-)

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
          Allora o sono io...o questa domanda è un po complessa da proporre in un test dove la velocità e la prontezza sono fondamentali..... E cmq ancora non mi convince

Me qui.un po meno.....come dicevo il problema si pone se nelle risposte te ritrovavi "" Nessuna delle precedent"in situazioni piü complicate di questa

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Spinnnnn prendi quello della mazza da besbooool..ripam 1200....
            Ahahaha rooolll ....troppo grandeeee....tu fai ridere me e io e te facciamo ridere leo....
            Parimmm i tre sillogismi.

Commenta

Heilajack ogni brano fa brodo ed insegna qualcosa di diverso, cioè come i redattori del brano camuffano astutamente domande e risposte.
              Anche io trovo gli shl più complessi perché un po deduttivi, mentre i ripam ti possono effettivamente fregare con la risposta NESSUNA.
              Cmq shl più articolati e lunghetti

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                1200 Quiz RIPAM - Ragionamento verbale (CON ALTERNATIVE E SOLUZIONI 80% UFFICIALI e 20% UFFICIOSE)
                [ATTACH]6449[/ATTACH]
                1375 Quiz RIPAM - Comprensione verbale (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM CON SOLUZIONI TUTTE UFFICIALI)
                [ATTACH]6450[/ATTACH]

Il primo (Ragionamento verbale) è il lavoro di collaborazione in condivisione online di noi utenti del forum e fornisce le soluzioni all'omonimo file presente sul sito RIPAM/FORMEZ. Qualunque revisione è ben accetta da parte di tutti.
                Il secondo (Comprensione verbale) è la fusione di tutti i termini apparsi nei concorsi RIPAM ABBRUZZO+PUGLIA in aggiunta ai 1200 RIPAM, TUTTI CON SOLUZIONE UFFICIALE.
                Un ringraziamento a ROL per quasi tutte le soluzioni ivi presenti, ad alexiel85 e leo_ per la collaborazione alla compilazione, agli altri utenti anonimi che hanno in parte collaborato e a spin che poi ringrazio io di persona
                Buono studio e.....postate i quiz così ci teniamo in allenamento tutti!

Per soluzioni ufficiose che intendi?

Commenta

Originariamente inviato da LIDO Visualizza il messaggio
                  Fatte da SPin...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Ho letto che sei ing....ma siamo sicuri? Non é che sei n'autista genio? :-))
                    Rol vuoi sapé la verità. Sono ing purtroppo e forse era meglio il dottore.
                    Tutti vantaggi e nessun svantaggio, soldi e soldi.
                    Qua invece. .
                    Pe sta a sent o cooreeeee......
                    Però mi piaceeee e ....se da grande farò il funzionario informatico ci metterò il cuore pure la

Commenta

Originariamente inviato da LIDO Visualizza il messaggio
                      ...e soprattutto da ROL.

Commenta

Sto operando...
                      X