Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioAllora o sono io...o questa domanda è un po complessa da proporre in un test dove la velocità e la prontezza sono fondamentali..... E cmq ancora non mi convince
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioAllora o sono io...o questa domanda è un po complessa da proporre in un test dove la velocità e la prontezza sono fondamentali..... E cmq ancora non mi convince
Me qui.un po meno.....come dicevo il problema si pone se nelle risposte te ritrovavi "" Nessuna delle precedent"in situazioni piü complicate di questa
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpinnnnn prendi quello della mazza da besbooool..ripam 1200....
Parimmm i tre sillogismi.
Commenta
-
Spin
Heilajack ogni brano fa brodo ed insegna qualcosa di diverso, cioè come i redattori del brano camuffano astutamente domande e risposte.
Anche io trovo gli shl più complessi perché un po deduttivi, mentre i ripam ti possono effettivamente fregare con la risposta NESSUNA.
Cmq shl più articolati e lunghetti
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio1200 Quiz RIPAM - Ragionamento verbale (CON ALTERNATIVE E SOLUZIONI 80% UFFICIALI e 20% UFFICIOSE)
[ATTACH]6449[/ATTACH]
1375 Quiz RIPAM - Comprensione verbale (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM CON SOLUZIONI TUTTE UFFICIALI)
[ATTACH]6450[/ATTACH]
Il primo (Ragionamento verbale) è il lavoro di collaborazione in condivisione online di noi utenti del forum e fornisce le soluzioni all'omonimo file presente sul sito RIPAM/FORMEZ. Qualunque revisione è ben accetta da parte di tutti.
Il secondo (Comprensione verbale) è la fusione di tutti i termini apparsi nei concorsi RIPAM ABBRUZZO+PUGLIA in aggiunta ai 1200 RIPAM, TUTTI CON SOLUZIONE UFFICIALE.
Un ringraziamento a ROL per quasi tutte le soluzioni ivi presenti, ad alexiel85 e leo_ per la collaborazione alla compilazione, agli altri utenti anonimi che hanno in parte collaborato e a spin che poi ringrazio io di persona
Buono studio e.....postate i quiz così ci teniamo in allenamento tutti!
Per soluzioni ufficiose che intendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da LIDO Visualizza il messaggioPer soluzioni ufficiose che intendi?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHo letto che sei ing....ma siamo sicuri? Non é che sei n'autista genio? :-))
Tutti vantaggi e nessun svantaggio, soldi e soldi.
Qua invece. .
Pe sta a sent o cooreeeee......
Però mi piaceeee e ....se da grande farò il funzionario informatico ci metterò il cuore pure la
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da LIDO Visualizza il messaggioPer soluzioni ufficiose che intendi?
Commenta
Commenta