annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dici questo? *******
    nn lo conoscevo...grazie!...... Tu e ROL siete da santificare...riesco a fare il ragionamento numerico solo grazie ai trucchetti che ha dato all'inizio!!

Commenta

Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggio
      Dici questo? *******
      nn lo conoscevo...grazie!...... Tu e ROL siete da santificare...riesco a fare il ragionamento numerico solo grazie ai trucchetti che ha dato all'inizio!!
      Si quello (quì appare censurato probabilmente per motivi di copyright o accordi....) ma anche sul sito che hai postato in precedenza se cerchi bene

E' ROL il motore.
      Io sono come voi, studio e collaboro insieme a voi, tempo permettendo perchè lavoro!
      Ultima modifica di Spin; 29-08-2014, 23:45.

Commenta

Sei architetto o ingegnere?

Commenta

Tu credi che il 16 settembre uscirà la data della prima prova o rinvieranno ancora?

Commenta

Sei architetto o ingegnere?
            ingegnere.

Commenta

Tu credi che il 16 settembre uscirà la data della prima prova o rinvieranno ancora?
              Mah? E' difficile dirlo! Forse uscirà, anche se, gli ultimi 2 rinvii potrebbero essere stati legati ad un ricorso al TAR di una categoria (credo gli agronomi, non ricordo...) per il quale il TAR non si era ancora pronunciato. Ma è solo una ipotesi.
              Altro non so dirti.
              ROL sicuramente saprà essere più attendibile a proposito.

Commenta

Figurati era così per parlare...del resto possiamo solo ipotizzare ciò che succederà!...comunque...io chiudo...sono distrutta...oggi giornata pesante...ho bisogno di dormire!!!...notte, a domani...

Commenta

Figurati era così per parlare...del resto possiamo solo ipotizzare ciò che succederà!...comunque...io chiudo...sono distrutta...oggi giornata pesante...ho bisogno di dormire!!!...notte, a domani...
                  A domani flo....buonanotte

Commenta

1200 Quiz RIPAM - Ragionamento verbale (CON ALTERNATIVE E SOLUZIONI 80% UFFICIALI e 20% UFFICIOSE)
                    1200 Quiz RIPAM Ragionamento verbale (CON ALTERNATIVE E SOLUZIONI).xls
                    1375 Quiz RIPAM - Comprensione verbale (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM CON SOLUZIONI TUTTE UFFICIALI)
                    1375 Quiz RIPAM Comprensione verbale (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM CON SOLUZIONI).xls

Il primo (Ragionamento verbale) è il lavoro di collaborazione in condivisione online di noi utenti del forum e fornisce le soluzioni all'omonimo file presente sul sito RIPAM/FORMEZ. Qualunque revisione è ben accetta da parte di tutti.
                    Il secondo (Comprensione verbale) è la fusione di tutti i termini apparsi nei concorsi RIPAM ABBRUZZO+PUGLIA in aggiunta ai 1200 RIPAM, TUTTI CON SOLUZIONE UFFICIALE.
                    Un ringraziamento a ROL per quasi tutte le soluzioni ivi presenti, ad alexiel85 e leo_ per la collaborazione alla compilazione, agli altri utenti anonimi che hanno in parte collaborato e a spin che poi ringrazio io di persona
                    Buono studio e.....postate i quiz così ci teniamo in allenamento tutti!

Commenta

251-260 (Critico numerico Ripam 1200)

Commenta

Sto operando...
                      X