Dici questo? *******
nn lo conoscevo...grazie!...... Tu e ROL siete da santificare...riesco a fare il ragionamento numerico solo grazie ai trucchetti che ha dato all'inizio!!
Dici questo? *******
nn lo conoscevo...grazie!...... Tu e ROL siete da santificare...riesco a fare il ragionamento numerico solo grazie ai trucchetti che ha dato all'inizio!!
Si quello (quì appare censurato probabilmente per motivi di copyright o accordi....) ma anche sul sito che hai postato in precedenza se cerchi bene
E' ROL il motore.
Io sono come voi, studio e collaboro insieme a voi, tempo permettendo perchè lavoro!
Tu credi che il 16 settembre uscirà la data della prima prova o rinvieranno ancora?
Mah? E' difficile dirlo! Forse uscirà, anche se, gli ultimi 2 rinvii potrebbero essere stati legati ad un ricorso al TAR di una categoria (credo gli agronomi, non ricordo...) per il quale il TAR non si era ancora pronunciato. Ma è solo una ipotesi.
Altro non so dirti.
ROL sicuramente saprà essere più attendibile a proposito.
Figurati era così per parlare...del resto possiamo solo ipotizzare ciò che succederà!...comunque...io chiudo...sono distrutta...oggi giornata pesante...ho bisogno di dormire!!!...notte, a domani...
Figurati era così per parlare...del resto possiamo solo ipotizzare ciò che succederà!...comunque...io chiudo...sono distrutta...oggi giornata pesante...ho bisogno di dormire!!!...notte, a domani...
Il primo (Ragionamento verbale) è il lavoro di collaborazione in condivisione online di noi utenti del forum e fornisce le soluzioni all'omonimo file presente sul sito RIPAM/FORMEZ. Qualunque revisione è ben accetta da parte di tutti.
Il secondo (Comprensione verbale) è la fusione di tutti i termini apparsi nei concorsi RIPAM ABBRUZZO+PUGLIA in aggiunta ai 1200 RIPAM, TUTTI CON SOLUZIONE UFFICIALE.
Un ringraziamento a ROL per quasi tutte le soluzioni ivi presenti, ad alexiel85 e leo_ per la collaborazione alla compilazione, agli altri utenti anonimi che hanno in parte collaborato e a spin che poi ringrazio io di persona
Buono studio e.....postate i quiz così ci teniamo in allenamento tutti!
Commenta