annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggiohai visto scarsa attività e volevi stimolare?
Heilajack......FA CALD...:-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioD'estate è un ottima ricetta...
Rol aiutami non capisco questo:
Calcolare il massimo incremento percentuale dei seguenti numeri sul totale di 715
312
212
145
171
222
154
204
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCarina, stasera la faccio con i miei "poponi".
Rol aiutami non capisco questo:
Calcolare il massimo incremento percentuale dei seguenti numeri sul totale di 715
312
212
145
171
222
154
204
Grazie
Scusami....ma hai iniziato lo studio del critico-numerico? (TAB.)
Commenta
-
oh....ma state di fuori per caso? :-))) mi è appena arrivato questo...... secondo me è sissy......ma sapete dove è andata a finire?
Ciao cara
Come stai oggi? Mi piace che lo scambio di buone relazioni.Io sono Angela di nome, nessun ragazzo e mai matrimonio.Mi piacerebbe sentire da te, potete contattarmi a questo indirizzo email (angelampka@yahoo.com) così che posso inviarti mie immagini e introduzione di più su di me. Avere una buona giornata e in attesa di sentire da voi più presto Angela.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioScusami....ma hai iniziato lo studio del critico-numerico? (TAB.)
Se il Tot è sempre 715 il max incremento è quello del numero più alto, in questo caso 312.
Circa il 50,8.
Non sono sicura di aver capito il questito
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioSi ma non capisco la domanda.
Se il Tot è sempre 715 il max incremento è quello del numero più alto, in questo caso 312.
Circa il 50,8.
Non sono sicura di aver capito il questito
Molti quiz richiedono, come vi avevo accennato calcoli percentuali....a volte sono calcoli " secchi" su tre numeri (l'incremento o decremento percentuale ...) altre volte su due numeri quando avente l'incidenza percentuale sul totale....il problema è che a volte il calcolo è più lungo quando vi chiede il max incremento/decremento percentuale o la massima incidenza percentuale.
Nel caso sopra è inutile procedere con il calcolo perchè il totale è identico....si vede subito, mentre quando ci sono totali diversi come fate? calcolate per ogni.....oppure avete un metodo rapido?
Commenta
-
Fondo "Liberty": 1,5 miliardi evasi al Fisco inglese. Coinvolti 1.600 Vip: George Michael e gli Arctic Monkeys (FOTO)
da dieci anni?????? ussignore.......siamo più migliori noi!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=7vqpyZk2tOc
Commenta
Commenta