annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=OQAefseYQNY

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      le omesse solo sul critico-verbale....non più di 5....per me con 72 esatte 3 errate 5 omesse si è dentro.....
      Alla faccia ROL ... E ci credo che con 72 corrette e 3 sbagliate si è dentro...ma spero non sia il minimo per entrare...
      heeeeeeeelp

Commenta

Originariamente inviato da Gio1986 Visualizza il messaggio
        Grande, pure io lo preparo. Mi sono iscritto a 6 classi ma di fatto ne preparo seriamente solo 2, la A033 (tecnica alle scuole medie) e la A048 (matematica applicata). Te quale fai?
        A033 e a01
        hai del materiale per la a033???
        io non ho ancora iniziato...sigh

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          Alla faccia ROL ... E ci credo che con 72 corrette e 3 sbagliate si è dentro...ma spero non sia il minimo per entrare...
          heeeeeeeelp

quello da funzionari amministrativo a.e molto meno (base regionale.....) ma per voi temo che sarà questo il punteggio minimo.....

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...llari/1037388/

https://www.youtube.com/watch?v=nvPCOTxGEyk

Commenta

Circa un mese fa ho scaricato dal forum i test (N. 1200 domande) relativi al ragionamento critico-verbale della Formez - Progetto RIPAM, ma sul forum ho trovato soltanto le risposte relative alle prime 256 domande. Qualcuno di voi gentilmente mi potrebbe spedire il file completo delle risposte. Il mio indirizzo di posta elettronica è: ficorosario@virgilio.it.
              Vi ringrazio anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                quello da funzionari amministrativo a.e molto meno (base regionale.....) ma per voi temo che sarà questo il punteggio minimo.....
                Buongiorno a tutti.

Ok Rol noi punteremo in alto, in questi casi bisogna avere la certezza di superare e non la speranza!!! Grazie per il sostegno!!! Forzaaaaaaaaa....ieri la simulazione é andata molto meglio

Quanti siamo in questo forum 500? Bene, ci vediamo alla seconda prova ...noi abbiamo mari66 e rol ricordatevelo!!!

Commenta

Buongiorno a tutti....
                  vedo che siete molto attivi...bene
                  come state???...
                  devo rimettermi in pari con i post...ho avuto qualche problena fisico tecnico...ma tutto ok
                  appena posso li leggo tutti e mi rimetto in carreggiata....
                  buono studio...un abbraccio a presto

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti....
                    vedo che siete molto attivi...bene
                    come state???...
                    devo rimettermi in pari con i post...ho avuto qualche problena fisico tecnico...ma tutto ok
                    appena posso li leggo tutti e mi rimetto in carreggiata....
                    buono studio...un abbraccio a presto

fisico.tecnico???? spero nulla di grave...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Avevo dimenticato di rispondere alla domanda di sissarelly2011 di qualche giorno indietro.
                      Siamo 30 000 notizia avuta direttamente telefonando all'ufficio AE di Roma.
                      grazie...e non demopralizzarti...pensa che io non avevo mai visto il numerico deduttivo + e - quindi panico assoluto
                      l'importante è restare calmi cercare di assimilare e capire il meccanismo...poi con l'esercizio pian pian si acquista in velocità
                      MAI gettare la spugna ...

Commenta

Sto operando...
                      X