annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Grazie, 110 domande in 70 m sono tanta roba....
    scusate ma le domande di "tecnica professionale" a cosa si riferiscono?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Ciascun atto amministrativo presenta una struttura formale generalmente composta da..
      ..
      Intestazione, preambolo, motivazione, dispositivo, luogo, data e sottoscrizione

Come è definito il provvedimento mediante il quale la P.A., nell'esercizio di una attività discrezionale in funzione preventiva, provvede alla rimozione di un limite legale posto all'esercizio di un'attività inerente ad un diritto soggettivo o ad una potestà pubblica che devono necessariamente preesistere in capo al destinatario? Autorizzazione

ecc ecc ma allora funziona la figurina....:-)))) smucinate sul formez iniziate con mef, concorsi dirigenti ecc....avete capito? se è prova con crocette dovete fare più crocette possibili ......capito? utilizzate le slide....scarivatevi la legge 240/90 aggiornata...me sa che già l'avevo detto...
      ciao ROL, questi argomenti immagino riguardino 2 prova, mi dai conferma per favore

Commenta

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
        ciao ROL, questi argomenti immagino riguardino 2 prova, mi dai conferma per favore

certo, la seconda prova...

Commenta

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
          scusate ma le domande di "tecnica professionale" a cosa si riferiscono?

diritto...

Commenta

Originariamente inviato da Gio1986 Visualizza il messaggio
            Do un risultato anche io. Dal concorso in puglia: 20 di quelle + o - , 20 serie e 24 di quelle di logica con numeri e lettere.
            Risultato 62 giuste e 2 sbagliate in 45 minuti e 39 secondi. In genere invece di mettere il tempo mi cronometro e vedo quanto ci metto a farne un po'.
            @Luca2013: l'ho fatto stasera, oggi sono andato al mare anche io :-)

senza annerimento delle palline? .-))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              a)Geodesia, Topografia e Cartografia;
              b)Architettura tecnica;
              c)Scienza e tecnica delle costruzioni;
              d)Strumenti e tecniche estimali;
              e)Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;
              f)Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare;
              g)Legislazione in materia di edilizia e urbanistica;
              h)Elementi di diritto amministrativo; ROL
              i)Elementi didiritto tributario
              ROL

questo è quello che ho trovato per la materia in oggetto

http://corsiadistanza.polito.it/cors...ra_tecnica.pdf
              http://wiki.pato.metid.polimi.it/@ap...4/=AT-CVO1.pdf

tributario rol...(solo per chi supera l'esame...)

Commenta

" A questo punto vi e mi faccio delle domande : e se qualche volta ci fosse amore anche nell'andare via? E nel pensare che la fedeltà non ha valore se è pretesa? Se ci fosse amore nella rinuncia alla sicurezza? Se ci fosse amore alla fine anche nel coraggio di stare da soli, se questo è il destino? Pensate a Carmen e a Micaela: quale delle due sapeva amare? La libera sigaria di Siviglia o la mite fanciulla di campagna?"

....Buongiorno!!

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=5QBjN7dGgOc

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    senza annerimento delle palline? .-))))
                    Eh sì, in effetti quella parte non la faccio. Mi ricordo che alla prova preliminare per l'Abruzzo sbagliai due domande perché sbagliai a copiarle sul correttore! Mi incavolai come una bestia ma per fortuna non furono decisive.

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                      per favore qualhe anima pia puo' allegare di nuovo le soluzioni della prova attitudinale del 2009, non riesco a scaricare le soluzioni giuste. grazie mille
                      Edises_2009_gn.xls

sono quelle che ho, ma hanno due risposte in più, le corrispondenze te le devi cercare tu... désolée...

Commenta

Sto operando...
                      X