Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ciascun atto amministrativo presenta una struttura formale generalmente composta da.... Intestazione, preambolo, motivazione, dispositivo, luogo, data e sottoscrizione
Come è definito il provvedimento mediante il quale la P.A., nell'esercizio di una attività discrezionale in funzione preventiva, provvede alla rimozione di un limite legale posto all'esercizio di un'attività inerente ad un diritto soggettivo o ad una potestà pubblica che devono necessariamente preesistere in capo al destinatario? Autorizzazione
ecc ecc ma allora funziona la figurina....:-)))) smucinate sul formez iniziate con mef, concorsi dirigenti ecc....avete capito? se è prova con crocette dovete fare più crocette possibili ......capito? utilizzate le slide....scarivatevi la legge 240/90 aggiornata...me sa che già l'avevo detto...
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiociao ROL, questi argomenti immagino riguardino 2 prova, mi dai conferma per favore
certo, la seconda prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggioscusate ma le domande di "tecnica professionale" a cosa si riferiscono?
diritto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gio1986 Visualizza il messaggioDo un risultato anche io. Dal concorso in puglia: 20 di quelle + o - , 20 serie e 24 di quelle di logica con numeri e lettere.
Risultato 62 giuste e 2 sbagliate in 45 minuti e 39 secondi. In genere invece di mettere il tempo mi cronometro e vedo quanto ci metto a farne un po'.
@Luca2013: l'ho fatto stasera, oggi sono andato al mare anche io :-)
senza annerimento delle palline? .-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioa)Geodesia, Topografia e Cartografia;
b)Architettura tecnica;
c)Scienza e tecnica delle costruzioni;
d)Strumenti e tecniche estimali;
e)Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;
f)Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare;
g)Legislazione in materia di edilizia e urbanistica;
h)Elementi di diritto amministrativo; ROL
i)Elementi didiritto tributario ROL
questo è quello che ho trovato per la materia in oggetto
http://corsiadistanza.polito.it/cors...ra_tecnica.pdf
http://wiki.pato.metid.polimi.it/@ap...4/=AT-CVO1.pdf
tributario rol...(solo per chi supera l'esame...)
Commenta
-
" A questo punto vi e mi faccio delle domande : e se qualche volta ci fosse amore anche nell'andare via? E nel pensare che la fedeltà non ha valore se è pretesa? Se ci fosse amore nella rinuncia alla sicurezza? Se ci fosse amore alla fine anche nel coraggio di stare da soli, se questo è il destino? Pensate a Carmen e a Micaela: quale delle due sapeva amare? La libera sigaria di Siviglia o la mite fanciulla di campagna?"
....Buongiorno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosenza annerimento delle palline? .-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioper favore qualhe anima pia puo' allegare di nuovo le soluzioni della prova attitudinale del 2009, non riesco a scaricare le soluzioni giuste. grazie mille
sono quelle che ho, ma hanno due risposte in più, le corrispondenze te le devi cercare tu... désolée...
Commenta
Commenta