annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da markalt Visualizza il messaggio
    gentilissimo!!!!!!!!!
    prego!!! ma un gentilissimA mi sarebbe piaciuto di più

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
      Magari Nea!!!! Le batterie del 2008, 2009 e 2011 sono state le prime simulazioni che ho fatto. La 2011 ho fatto 60 corrette, 15 sbagliate e 5 omesse...
      ..scusa,in quanto tempo se posso chiedertelo?

Commenta

Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
        ..scusa,in quanto tempo se posso chiedertelo?
        60 min credo, non ricordo...

Commenta

Non fregherà nulla a nessuno, ma le domande RIPAM erogate per il concorso in Abruzzo, secondo me, sono meno difficili. O meglio, presentano meno indecisioni rispetto a quelle che ogni tanto postate. A volte la chiave è difficile da trovare, ma una volta trovata è chiara e lineare.
          Per esempio la serie risolta in doppia maniera (+2+4+4.. e con +6 +8) in quelle dell'Abruzzo si sarebbe risolta nel secondo modo (ce ne sono diverse di questo tipo e nessuna nell'altro modo).
          Ultima modifica di Gio1986; 21-06-2014, 22:45.

Commenta

buonasera a tutti.
            ancora qualche giorno (dvo consegnare dei progetti entro il 30) e poi saro' di nuovo dei vostri.
            non so se puo'interessare a qualcuno... ma seguiro' il consiglio di Rol.... si inizia con la seconda prova

Commenta

ma oggi siete andati tutti al mare??? non si studia piu'?!?

Commenta

Do un risultato anche io. Dal concorso in puglia: 20 di quelle + o - , 20 serie e 24 di quelle di logica con numeri e lettere.
                Risultato 62 giuste e 2 sbagliate in 45 minuti e 39 secondi. In genere invece di mettere il tempo mi cronometro e vedo quanto ci metto a farne un po'.
                @Luca2013: l'ho fatto stasera, oggi sono andato al mare anche io :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  70 minuti: 110 quiz .....60 logica-numerica e 50 "tecnica professionale" (diritti ecc).....(come da banca dati)
                  Grazie, 110 domande in 70 m sono tanta roba....

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio

nella pagina dei forum agenzia delle entrate 2014
                    Concorsi Agenzia Delle Entrate 2014
                    guarda il primo Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
                    in basso al titolo sulla destra trovi il simbolo di una graffetta/clips
                    clicca sopra .......... ci sono tutti gli allegati del forum compreso quello che cerchi

per curiosità....chi ti ha detto che siamo in 30.000??

buon studio
                    per comodità ecco ripam puglia(che trovi negli allegati)

[ATTACH]6333[/ATTACH]
                    [ATTACH]6332[/ATTACH]
                    Grazie sissarelly,
                    gentilissima.
                    Riesco a tornare sul forum solo oggi, devo trovare più tempo per studiare.

a presto

Commenta

per favore qualhe anima pia puo' allegare di nuovo le soluzioni della prova attitudinale del 2009, non riesco a scaricare le soluzioni giuste. grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X