Originariamente inviato da markalt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioMagari Nea!!!! Le batterie del 2008, 2009 e 2011 sono state le prime simulazioni che ho fatto. La 2011 ho fatto 60 corrette, 15 sbagliate e 5 omesse...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio..scusa,in quanto tempo se posso chiedertelo?
Commenta
-
Non fregherà nulla a nessuno, ma le domande RIPAM erogate per il concorso in Abruzzo, secondo me, sono meno difficili. O meglio, presentano meno indecisioni rispetto a quelle che ogni tanto postate. A volte la chiave è difficile da trovare, ma una volta trovata è chiara e lineare.
Per esempio la serie risolta in doppia maniera (+2+4+4.. e con +6 +8) in quelle dell'Abruzzo si sarebbe risolta nel secondo modo (ce ne sono diverse di questo tipo e nessuna nell'altro modo).Ultima modifica di Gio1986; 21-06-2014, 22:45.
Commenta
-
Do un risultato anche io. Dal concorso in puglia: 20 di quelle + o - , 20 serie e 24 di quelle di logica con numeri e lettere.
Risultato 62 giuste e 2 sbagliate in 45 minuti e 39 secondi. In genere invece di mettere il tempo mi cronometro e vedo quanto ci metto a farne un po'.
@Luca2013: l'ho fatto stasera, oggi sono andato al mare anche io :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio70 minuti: 110 quiz .....60 logica-numerica e 50 "tecnica professionale" (diritti ecc).....(come da banca dati)
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
nella pagina dei forum agenzia delle entrate 2014
Concorsi Agenzia Delle Entrate 2014
guarda il primo Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
in basso al titolo sulla destra trovi il simbolo di una graffetta/clips
clicca sopra .......... ci sono tutti gli allegati del forum compreso quello che cerchi
per curiosità....chi ti ha detto che siamo in 30.000??
buon studio
per comodità ecco ripam puglia(che trovi negli allegati)
[ATTACH]6333[/ATTACH]
[ATTACH]6332[/ATTACH]
gentilissima.
Riesco a tornare sul forum solo oggi, devo trovare più tempo per studiare.
a presto
Commenta
Commenta