Amici buongiorno a tutti.
A parte che devo andarmi a confessare in chiesa.......mea culpa....comunque........
Ho letto i vostri sogni incredibili.....purtroppo io invece comincio a farli in pieno giorno....cavoloooo
Ma secondo voi è possibile che mentre risolvo una normale serie Ripam leggo: e) nessuna delle alternative.... ???
In pieno brano.....lo ricordo or ora....quello delle tigri......esce la domanda su Sandokan!????
Le tabelle che mi capitano sono tutte con + - x : e sempre sta ca... di risposta e) nessuna delle alternative ??? Ho trovato ieri sul mio pc un file: ragionamento-critico-numerico-deduttivo-numerico-critico-?.pdf...ho detto....cavolo....fammelo rinominare bene....e al posto del ? ho scritto: ragionamento .... gulp
Per non parlare della cena con simone (alto e secco), maggioli (grassotto, pacioccone con la macchina a tartaruga), edises (mahh? il posto a tavola era vuoto, c'era solo il cartello...), alfatest (si è presentato uno della Ferrari)....boooo....era stato invitato pure Ripam (non si è saputo più niente....)???
Questo in pieno giorno purtroppo.
L'ultima iera sera alle 19.05: spesa all' eurospin....ci vado sempre....però ieri sera c'era credo Luca.. all'ingresso che indicava la tabella luminosa in alto.....
Complimenti a nea e giudittan.... bravissime........
spin le tue "serie" della sera .... mi creano incubi notturni....perchè prima del riposo faccio un giretto sul forum...e TAC...
spin butta lì la serietta.........
L'essenza della libertà è la matematica (George Cantor, matematico tedesco)
buona notte
sissarelly giuro che metterò qualcosa di più divertente....tranquilla....sognerai cose bellissime!
scusa la domanda, Spin, ma come fai a sapere che nelle ripam ci sono tutti i criteri che saranno nella prova?
Ciao Paolo.
Perchè ce ne sono tanti e poi perchè osservando le prove precedenti sono triti e ritriti sempre gli stessi. Una volta imparati bene o male riesci a fare pressochè tutto.
In fondo con quei pochi numeri puoi giocare in un numero limitato di modi....
Qualche serie che ho postato è perchè l'ho beccata un pò in giro ma si contano sulle dita di una mano...secondo me non conviene puntarci ... mettono l'ansia!
Occhio però a quell letterali della puglia....mmmmmmm...
ciao e buono studio
Commenta