Originariamente inviato da DANIELE8787
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPer la prova del 2008 sicuramente più di un'ora. L'ho fatta in due step e non so dirti bene quanto tempo. Poi ho risposto a tutte senza ometterne nessuna proprio perché avevamo deciso di dare le soluzioni e quindi ho fatto più errori, circa una decina se non ricordo male. Io personalmente sto ancora cercando un metodo infallibile o quasi per i brani e vorrei esercitarmi ancora sulle tabelle...poi riprenderò le simulazioni tra una decina di giorni al massimo, oppure ogni tanto farne una...
Certo, sapere il punteggio negativo per risposte omesse/errate ci farebbe proprio comodo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMa in quanto tempo? Non ce l'hai detto! ^_^
Hai ragione.. La cosa più importante: 60 MINUTI.
Con l'occasione posso chiederti il file della Simone? dac87@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioHai ragione.. La cosa più importante: 60 MINUTI.
Con l'occasione posso chiederti il file della Simone? dac87@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon ce l'ho, ho il libro D:
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioIntendo da dove escono queste cose della simone? Dal sito?
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioIntendo da dove escono queste cose della simone? Dal sito?
Non so cosa ci sia e cosa non ci sia sul sito, immagino comunque che non ci troverai molta roba gratis.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon ti sto capendo. Il libro Simone per il test attitudinale riporta anche la prova del 2011, con i risultati.
Non so cosa ci sia e cosa non ci sia sul sito, immagino comunque che non ci troverai molta roba gratis.
Allora sono io che non li ho trovati e continuo a non trovarli. Ok scusa per l'equivoco
Commenta
-
Originariamente inviato da johnQ Visualizza il messaggioCiao a tutti, qualcuno ha i risultati dei quiz delle prove oggettive tecnico-professionale della collana scaricabile da internet delle prove 2002-05-07-08-09-11?
anche perchè io personalemente non capisco di cosa parli..
Commenta
Commenta