annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    ROL potresti inviarmi i file per email csaga@hotmail.it

    https://www.youtube.com/watch?v=Yhr3etdyaIE

    Commenta


      Vi comunico che una mia amica con appena 16 ore di lezioni personalizzate ha superato la prima fase del concorso ripam puglia....quindi..... voi avete avuto pure mari66 in aggiunta....se non superate l'esame a bastonate vi piglio!!!!

      Commenta


        E' un modo per dirmi che hai mandato il file? :lol:

        Commenta


          Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
          E' un modo per dirmi che hai mandato il file? :lol:

          non ho il file!!

          Commenta


            leggendo il thread mi sembrava di aver capito che tu possedessi dei file utili allo studio per il concorso.

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Io dopo un'ora di simulazioni sono letteralmente cotta e incavolata perché continuo a fare errori sulle tabelle...uffffffffffffffff se solo riuscissi a studiare più di un'ora anche io...che poi alla fine è anche divertente!
              Comunque io il divano noi non lo usiamo perché é sempre invaso dai giochiiiiiii, ma che l'ho comprato a fare?

              Vabbé detto questo buongiorno lavoratori!
              Cara leo, se ti può essere di conforto, noi ce l'abbiamo il divano, è bello libero e sistemato, ma non abbiamo il tempo per usarlo...

              E non ti scorsggiare, vedrai che con la pratica migliorerai... (è quello che mi ripeto costantemente wuando correggo le mie simulazioni)

              Buona giornata! !!

              Commenta


                Sto iniziando ora ad esercitarmi per il concorso (sono in ritardissimo). Mi conviene acquistare dei libri o c'è materiale reperibile su internet di qualità migliore?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  non ho il file!!
                  Frankie hi-nrg mc - L'ovvio Official Video - YouTube
                  buongiorno a tutti
                  ciao Rol bentornato....
                  tu sei indaco???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Vi comunico che una mia amica con appena 16 ore di lezioni personalizzate ha superato la prima fase del concorso ripam puglia....quindi..... voi avete avuto pure mari66 in aggiunta....se non superate l'esame a bastonate vi piglio!!!!
                    allora siamo tranquilli............. noi abbiamno voi!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ludwig Van Beethoven - Inno alla gioia - YouTube

                    Commenta


                      Soluzioni Banca dati Regione puglia

                      Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                      allora siamo tranquilli............. noi abbiamno voi!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ludwig Van Beethoven - Inno alla gioia - YouTube
                      Ciao a tutti, grazie al vostro aiuto (soprattutto quello di Rol e mari66) inizio a vedere un fievole chiarore, ma direi che ancora sono lontana dallo standar minimo per superare la prova...
                      Cercherò di non demoralizzarmi.
                      Ho trovato la banca dati Regione Puglia, cortesemente mi potete indicare dove trovare le soluzioni?

                      Mi hanno detto stamani che siamo 30 000 azzz....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X